Iscritto dal: 05 gennaio 2012 Napoli Post: 1993 Sesso: Femmina
Postati: 08 giugno 2013 at 13:19 | IP Logged
stamani e' morta la mia carissima bella che stavo curando da un po insieme ad altri miei coco' perche' stava iniziando un piumaggio troppo
gonfio cosi e da 1 settimana che gli stavo facendo l'antibiodico ma lei sfortunatamente nn c'e' l ha fatta e ci ha lasciato ha lasciato me il suo
compagno inseparabile camillo che e' rimasto molto male e cinguetta molto poco senza lei nn corteggia piu' ed ha un aria sola ho
provveduto a mettergli cupido come compagnia ma sembra che nn voglia accettare neanche i suoi corteggiamenti...bella vivra' per sempre
era una bellissima coco' stupenda..una mamma ESEMPLARE che sicuramente nessuna coco' riuscira' mai ad eguagliare restera' xsempre nel
mio cuore <3 ciao bella un abbraccio forte vola' libera lassu'
Iscritto dal: 05 gennaio 2012 Napoli Post: 1993 Sesso: Femmina
Postati: 08 giugno 2013 at 17:36 | IP Logged
Quota: merysere
mannaggia....mi spiace tantissimo Miri...<br>ma gli altri come stanno? hai
parlato di coco gonfiotti...<br>
grz a tutti si mery altri 3 coco' sn un po gonfiotti e credo con un inizio di scabbia ora hanno un antibiodic e poi
da domani inzio con l'olio ma va messo 2 volte al gg mattina e sera? non e' scabbia grave e' un inizio pero'
hanno le screpolature della scabbia sul becco
si gilda un periodo particolarmente nero! speriamo passi in fretta
x l'eta' bella nn si sapeva l'eta sicura xke era una pezzata dominante con caratteristiche di recessiva e non aveva iride cio che rendeva molto
difficile definire la sua eta' ma cmq io credevo 3 anni ma a gennaio con le 2 cove andate male per le 9 uova infeconde e 1 sola feconda e i
numerosi accoppiamenti la cosa mi puzzava forse nn so aveva perso lei fecondita o il maskio nn so...
Modificato da Miry-m.c.99 on 08 giugno 2013 at 17:38
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9297 secondi.