Iscritto dal: 08 novembre 2011 Piacenza Post: 18 Sesso: Maschio
Postati: 10 giugno 2013 at 18:41 | IP Logged
ciao a tutti ho ancora bisogno del vostro aiuto. inizio col dirvi che ieri uno dei dui pulli che mi erano nati è scappato. ho aperto il nido per controllare e è partito via come un razzo. il problema è questa mattina ho visto i genitori che si accoppiavano e nel nido c'è l'altro pullo di 30 giorni. cosa mi consigliate di fare? devo togliere la madre e lasciarlo solo con il padre? non vorrei che diventasse agressiva con il piccolo, e visto il caldo non è tempo di altre cove.
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 10 giugno 2013 at 19:26 | IP Logged
se non noti al momento atteggiamenti violenti della madre nei confronti del piccolo, non c'è motivo di separarli: non è detto che la madre diventi violenta col piccolo. se dovesse diventarlo, la separi. se dovesse deporre delle uova, le toglierai e poi quando il piccolo sarà uscito dal nido, lo toglierai. mi spiace per la fuga del piccolo, ma ti serva da esperienza: mai fidarsi a maneggiare coco e nidi all'aperto
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9492 secondi.