Autore |
|
Alex86 Senior Member
Iscritto dal: 29 marzo 2005 Post: 100 Sesso: Non specificato
|
Postati: 31 marzo 2005 at 20:50 | IP Logged
|
|
|
Mi sono incuriosito riguardo la questione dei giochi da inserire nella gabbia in modo tale che la coco si possa svagare quando magari uno non è in casa. Ma, e parlo per ignoranza, sono effettivamente utili? non vorrei riempire la gabbia (peraltro moolto spaziosa) con aggeggi che magari non guarda nemmeno. Sapevo che la scala viene utilizzata da alcune coco, magari uno la può mettere dove le sbarre sono solo verticali (accetto più che volentieri suggerimenti a riguardo). Quella dello specchio non l'ho capita molto: forse vedendo l'immagine riflessa crede di essere in compagnia? Poi in giro per la rete ho visto che ci sono altri gingilli con cubi e forme: che mi dite a riguardo? Se mi è sfuggito qualche gioco che di solito si inserisce non esitate a farmi sapere. Spremete le meningi. Ciao
|
Torna sù |
|
|
paolone Senior Member
Iscritto dal: 12 febbraio 2005 Italy Post: 375 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 aprile 2005 at 11:07 | IP Logged
|
|
|
Te 6 un bel furbacchione! Ho inserito questo commento sui ruzzini ieri prima delle 19, nella sezione Foto, nel Topic di Mariposa.
Ora ho fatto copia e incolla ed ho creato il topic Ruzzini. Alex mandami pure per vaglia postale i compensi x diritti d'autore!
__________________ Paolone
|
Torna sù |
|
|
Alex86 Senior Member
|
Postati: 01 aprile 2005 at 11:56 | IP Logged
|
|
|
guarda, non l'ho nemmeno visto, ci sarò un'occhiata dopo. ciao
|
Torna sù |
|
|
Mariposa Senior Member
Iscritto dal: 28 ottobre 2004 Post: 1525 Sesso: Non specificato
|
Postati: 01 aprile 2005 at 14:20 | IP Logged
|
|
|
beh diciamo che con il nome RUZZINI non si capiva che si trattava di giochetti comunque questo post lo avevo messo mesi prima, è vecchio.. lo trovate in OFF TOPIC..
Modificato da Mariposa on 01 aprile 2005 at 14:26
__________________ Besos da Marta
|
Torna sù |
|
|
Alex86 Senior Member
|
Postati: 01 aprile 2005 at 17:35 | IP Logged
|
|
|
grazie. così imparo a non essere ozioso e a dare un'occhiata qualche pagina indietro. grazie a tutti. ciao
|
Torna sù |
|
|
Mariposa Senior Member
|
Postati: 01 aprile 2005 at 22:40 | IP Logged
|
|
|
Lo so che andare a vedere in giro altri post è rognoso ma fatelo così non occupaimo spazio per doppi post ..ci vuole un impegno d aparte di tutti ok . GRAZIE MILLE !!!
__________________ Besos da Marta
|
Torna sù |
|
|
Alex86 Senior Member
|
Postati: 02 aprile 2005 at 08:18 | IP Logged
|
|
|
per chi non se ne fosse accorto (o per ozio, come me, non sia andato in giro per il forum a cercare), vi aggiungo il collegamento al post di Marta. Ciao
http://www.cocorite.it/forum2/forum_posts.asp?TID=155&PN =1
è inutile postare qui, riferitevi a quello. ciao
|
Torna sù |
|
|
Mariposa Senior Member
|
Postati: 02 aprile 2005 at 11:20 | IP Logged
|
|