Iscritto dal: 03 agosto 2012 Lucca Post: 985 Sesso: Femmina
Postati: 20 aprile 2014 at 12:38 | IP Logged
Ciao a tutti ragazzi,allora x cominciare vi faccio gli auguri di Pasqua a tutti! oggi essendoci fortunatamente bel tempo e ci sono 20° ho deciso di prendere 2 vaschette della ricotta e metterci un po' d'acqua caldina una in una gabbia e una in un altra: Bubu ha subito gradito e si e' buttato,letteralmente,Daisy si schizzava un po' nella faccina, Sally non ha fatto il bagnetto e Luk si e' schizzato un po' in faccia( e questa era la gabbia di sopra,avendo una voliera) mentre Blu e Arcobaleno litigavano x andare sul fondo e vedere che cos'era ora la mia domanda e' questa:io ho messo l'acqua un pochino calda come ho gia' detto,ma c'e' un leggero ventarello,potrebbe farli ammalare pur essendo in una "casina" con tre lati coperti e la facciata scoperta? fate conto che il vendo va da est a ovest ed alla "casina" gli prende i fianchi
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8906 secondi.