Autore |
|
dodoale Senior Member
Iscritto dal: 27 dicembre 2004 Post: 432 Sesso: Non specificato
|
Postati: 07 aprile 2005 at 19:27 | IP Logged
|
|
|
Senza un motivo, senza un preallarme è morto Ginger, sono veramente giù di morale! mi mancherai!
__________________ Saluti ale.
|
Torna sù |
|
|
dodoale Senior Member
|
Postati: 07 aprile 2005 at 19:29 | IP Logged
|
|
|
|
Torna sù |
|
|
elenagiaspa1 Senior Member
Iscritto dal: 26 marzo 2005 Post: 176 Sesso: Non specificato
|
Postati: 07 aprile 2005 at 20:38 | IP Logged
|
|
|
Ale mi spiace più di quanto tu possa immaginare...io amo i miei amici animaletti come fossero figli pertanto so cosa significa dover accertarne la scomparsa....ma la vita è questa per loro come per noi...purtroppo nulla è per sempre.....riprenditi presto.
__________________ kiss
|
Torna sù |
|
|
dodoale Senior Member
|
Postati: 08 aprile 2005 at 01:02 | IP Logged
|
|
|
Quota: elenagiaspa1 Ale mi spiace più di quanto tu possa immaginare...io amo i miei amici animaletti come fossero figli pertanto so cosa significa dover accertarne la scomparsa....ma la vita è questa per loro come per noi...purtroppo nulla è per sempre.....riprenditi presto.
Grazie delle dolci parole Elena, quello che mi fa stare più male e il senso di colpa, forse ho sbagliato in qualche cosa!...ultimamente ho messo dei giornali sul fondo gabbia per aiutare i piccoli che ancora non sapevano volare e ogni tanto vedevo Ginger che mangiava le feci, io non gli ho dato peso e forse è questo il motivo della sua morte.
Era il pappagallino più buono pur di non beccare l'altro si adattava a tutto sia nel mangiare, nel dormire e nella vita di gabbia
|
Torna sù |
|
|
elenagiaspa1 Senior Member
Iscritto dal: 26 marzo 2005 Post: 176 Sesso: Non specificato
|
Postati: 08 aprile 2005 at 02:11 | IP Logged
|
|
|
ale sinceramente non credo tu possa avere colpa, nessuno di noi ha colpa se succede una cosa del genere, al massiamo abbiamo delle responsabilità...ma credimi qualora fosse questa la causa della sua morte tu non devi sentirti responsabile, al massimo ti serve da lezione, ora sai una cosa in più ed anche se questo errore (qualora lo fosse) ha portato alla morte il pappagallino comunque qui si parla di amanti degli animali, nessuno di noi è professionista. Dai supera questo momento
__________________ kiss
|
Torna sù |
|
|
Moreno Senior Member
Iscritto dal: 14 dicembre 2004 Post: 214 Sesso: Non specificato
|
Postati: 08 aprile 2005 at 07:25 | IP Logged
|
|
|
hei Ale !! mi avrebe fatto piacere rivederti scrivere per altre cose , mi spiace tantissimo e capisco come tu ti possa sentire.
A presto
__________________ Moreno
|
Torna sù |
|
|
ludovica Senior Member
Iscritto dal: 11 febbraio 2005 Post: 126 Sesso: Non specificato
|
Postati: 08 aprile 2005 at 09:27 | IP Logged
|
|
|
Mi dispiace tantissimo Ale... è difficile accettare una perdita senza dare una motivazione... e spesso questa si trasforma in una colpa... ma le cose accadono, a volte, perchè dovevano accadere.La genetica non è un'opinione, e magari era già scritto da madre natura che quello era il suo giorno....
un abbraccione
LU
|
Torna sù |
|
|
|coco| Groupie
Iscritto dal: 11 marzo 2005 Post: 74 Sesso: Non specificato
|
Postati: 08 aprile 2005 at 09:29 | IP Logged
|
|
|
Mi dispiace moltissimo per Ginger , so cosa si prova purtroppo !
Un consiglio.. fai attenzione quando mangiano le feci perche' vuol dire che hanno carenza di qualcosa nella dieta...
Ciao
|
Torna sù |
|
|
Ales Senior Member
Iscritto dal: 09 marzo 2005 Italy Post: 388 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 aprile 2005 at 09:41 | IP Logged
|
|
|
Non è certamente colpa tua..... non sei stato nè imprudente, nè negligente nè hai violato qualche regola imposta, perciò mettiti l'anima in pace e fa un bel funerale al tuo bel cocorito...
(se non me ne intendo io di elementi essenziali per la colpa visto che sto studiando il diritto penale ecc ecc....)
cmq vai tranquillo.....
|
Torna sù |
|
|
Alex86 Senior Member
Iscritto dal: 29 marzo 2005 Post: 100 Sesso: Non specificato
|
Postati: 08 aprile 2005 at 09:51 | IP Logged
|
|
|
sono cose che possono capitare: se si è certi di non aver sbagliato nulla, è inutile crucciarsi ulteriormente. come si dice, "è inutile piangere sul latte versato", che sia o meno colpa nostra. le disgrazie capitano quando uno meno se lo aspetta e bisogna andare avanti
|
Torna sù |
|
|