Autore |
|
paperinik Newbie
Iscritto dal: 09 aprile 2006 Italy Post: 29 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 giugno 2006 at 22:22 | IP Logged
|
|
|
le mie cocorite non proliferano .......ma sarà il caldo ?
__________________ Puoi alzarti molto presto all'alba, ma il tuo destino si è alzato un'ora prima di te....
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 giugno 2006 at 22:29 | IP Logged
|
|
|
prima di tutto accertati che sia realmente una coppia.
in più il caldo non porta loro a riprodursi, aspetta che faccia un pò + freddo.
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 giugno 2006 at 21:38 | IP Logged
|
|
|
possono essere tanti motivi, hanno il nido? sono una coppia? dove li tieni? come li alimenti? quanto tempo hanno? dopo di che si ' può essere anche il caldo.
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 giugno 2006 at 02:22 | IP Logged
|
|
|
in effetti silvietta dice bene,,,,,tra i mille motivi ....il caldo non è il primo....le mie con stò caldo ho dovuto fermarle io x esempio
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
mauri25 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2006 Italy Post: 2416 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 giugno 2006 at 08:53 | IP Logged
|
|
|
anche io mi facevo le stesse domande per circa un anno,silvieta dice bene possono essere tanti motivi
__________________ se tutti rispondessero alle domande fatte....tutto sarebbe piu chiaro
|
Torna sù |
|
|
e.s.p. Senior Member
Iscritto dal: 17 giugno 2006 Italy Post: 556 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 giugno 2006 at 19:27 | IP Logged
|
|
|
Quota: silvietta possono essere tanti motivi, hanno il nido? sono una coppia? dove li tieni? come li alimenti? quanto tempo hanno? dopo di che si ' può essere anche il caldo.
SI... QUOTO SILVIA...hai detto tutto
|
Torna sù |
|
|
pausini_10 Senior Member
Iscritto dal: 09 giugno 2006 Reggio Calabria Post: 348 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 luglio 2006 at 14:00 | IP Logged
|
|
|
già cm dice anny_gio aspetta che faccia più freddo!!!e garda se distrattamente magari hai comprato 2 coco di sesso uguale!!!
|
paperinik Newbie
Iscritto dal: 09 aprile 2006 Italy Post: 29 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 luglio 2006 at 18:14 | IP Logged
|
|
|
io ho 5 coco di cui 3 maschi e due ( forse) femmine, dico forse perchè uno giallo con striature sotto la coda verde, ma ho il dubbio che sia un lutino pertanto la cera potrebbe ingannare per il sesso. ho provato a separare la coppia certa dagli altri ma senza risultati, adesso noto darsi bacetti per così dire tra maschi comunque io non ho fretta ma la cosa che mi chiedo se tutto e normale dopo 6 mesi senza riproduzione. grazie a tutti
__________________ Puoi alzarti molto presto all'alba, ma il tuo destino si è alzato un'ora prima di te....
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 luglio 2006 at 19:33 | IP Logged
|
|
|
io ce li ho da un sacco di tempo e mai nulla..può capitare...
|
|
joyful63 Senior Member
Iscritto dal: 13 agosto 2005 Italy Post: 2629 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 luglio 2006 at 22:48 | IP Logged
|
|
|
Se hai un giallo con delle striature verdi sotto la coda NON puo' essere un lutino:questa mutazione si riconosce prevalentemente dal colore omogeneo (completamente giallo in ogni sua parte ad eccezione della punta delle ali che è bianca) e dagli occhi che sono rossi.
Controlla la cera: se ce li hai da sei mesi, oramai dovrebbero aver ben definito il colore che dovrebbe essere azzurro/blu per i maschi e marroncin chiaro/scuro per le femmine. Fai attenzione perchè le femmine di colore blu potrebbero presentare la cera azzurrina chiara: in questo caso controlla proprio dove ci sono i forellini delle narici... se attorno è bianco è femmina se invece è blu è maschio.
Good luck!
(Io pero' aspetterei a metterli in cova fino a settembre....che sono un paio di mesi di attesa?? E nel frattempo si irrobustiscono e crescono meglio!)
|
Torna sù |
|
|