Iscritto dal: 26 febbraio 2006 Palermo Post: 269 Sesso: Maschio
Postati: 07 luglio 2006 at 20:26 | IP Logged
L' altra sera ( mezzanotte circa)mentre stavo chiudendo il sacco della monnezza in veranda mi sbatte nel petto una cosa scura mi ha fatto perdere 10 anni di vita per lo spavento guardate un attimino cosa era
Modificato da silvietta on 08 luglio 2006 at 17:48
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 07 luglio 2006 at 20:38 | IP Logged
un passerotto?
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 26 febbraio 2006 Palermo Post: 269 Sesso: Maschio
Postati: 07 luglio 2006 at 20:57 | IP Logged
si si e per due giorni l' ho inboccato con il pastoncino ma poi ho visto che pian pianino mangia da solo va pazzo per i biscotti dei coco ma mangia anche i semini. secondo voi sopravvivera'?e quanto tempo posso tenerlo in gabbia? e dopo che lo liberero' sara' in grado di badare a se stesso o sara troppo addomesticato?
__________________ Cio' che ora ti appare errato, ingiusto, il tempo te lo fara' apparie corretto e giusto. la vita cambia quando noi cambiamo
Iscritto dal: 02 settembre 2005 Italy Post: 1402 Sesso: Maschio
Postati: 08 luglio 2006 at 10:11 | IP Logged
Appena vedi che inizia ad essere bello cicciottello puoi aprire la gabbia e lasciare fare a lui, però di tanto in tanto fallo uscire in camera e fallo svolazzare un po' così si rafforza le ali... in bocca al lupo
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
Postati: 08 luglio 2006 at 11:59 | IP Logged
Quota: PEPPE74
L' altra sera ( mezzanotte circa)mentre stavo chiudendo il sacco della monnezza in veranda mi sbatte nel petto una cosa scura mi ha fatto perdere 10 anni di vita per lo spavento...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1094 secondi.