] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Vorrei una cocorita... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
** Rain **
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 maggio 2005
Postati: 02 maggio 2005 at 20:04 | IP Logged Quota ** Rain **

Una femmina possibilmente, di colore qualsiasi (anche se l'azzurrino è splendido) a me importa il carattere. Convive bene con il cane che vedete nella firma, alta 30 cm? Vorrei anche addestrarla a salire sul dito, è possibile? Alloggio, mantenimento e alimentazione richiedono grande tempo e denaro?

Vi ringrazio in anticipo per le risp. Ciao!  

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 02 maggio 2005 at 20:18 | IP Logged Quota silvietta

io non li farei convivere "apertamente" con dei cani non mi fiderei

sul dito puo essere che ti ci salga ma ci vuole tanta pazienza(non avere mai fretta noi dobbiamo abituarci a loro non loro a noi) 

Torna sù Versione stampabile Viste silvietta's Profilo Ricerca altri post di silvietta
Skud
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 marzo 2005
Postati: 02 maggio 2005 at 20:22 | IP Logged Quota Skud

Se giri un pò per i topics troverai tutto quelle che ti serve
Torna sù Versione stampabile Viste Skud's Profilo Ricerca altri post di Skud
Sally
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 aprile 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 02 maggio 2005 at 22:20 | IP Logged Quota Sally

DIPENDE da cane a cane, da coco a coco comunque sempre meglio guardarli.....

_mara_
Torna sù Versione stampabile Viste Sally's Profilo Ricerca altri post di Sally
giuseppegiaspa1
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 gennaio 2005
Postati: 03 maggio 2005 at 00:02 | IP Logged Quota giuseppegiaspa1

Rain, hai detto chhe sei siciliana vero? di dove?

Io attualmente ho dei piccoli che tra non molto dovranno uscire dal nido, sarei ben lieto di darteli, però desidereri che tu prima impari qualcosa in più sul loro mantenimento leggendoti i vari topic sull'alientazione, alloggiamento, cure ec. ecc.

per quanto riguarda il loro mantenimento, come tutte le cose richiede tempo, passione e soprattutto amore e rispetto verso di loro. per allevarle bene devi avere tanta ma tanta pazienza e sinceramente non vi occorrono grandi spese se non per le gabbie e gli accessori...

Per qualsiasi altro problema rivolgiti pure a noi senza esitare

Torna sù Versione stampabile Viste giuseppegiaspa1's Profilo Ricerca altri post di giuseppegiaspa1
giuseppegiaspa1
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 gennaio 2005
Postati: 03 maggio 2005 at 00:03 | IP Logged Quota giuseppegiaspa1

Comunque sappi che questo post lo dovevi mettere nella sezione MERCATINO
Torna sù Versione stampabile Viste giuseppegiaspa1's Profilo Ricerca altri post di giuseppegiaspa1
Dodde
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 15 marzo 2005
Postati: 03 maggio 2005 at 10:35 | IP Logged Quota Dodde

X la convivenza con il cane non saprei...alcuni non hanno problemi altri si...ad esempio la mia cagnona è bravissima (fin troppo) e a volte appena loro le cinguettano qualcosa contro lei scappa...quindi...altri cani non ci possono convivere x il carattere che hanno...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 03 maggio 2005 at 11:46 | IP Logged Quota silvietta

riguardo il tempo dipende ,se sei una fissata come me  che tutti i giorni disinfetta e lava tutti gli accessori allora un po di tempo devi dedicarglielo altrimenti non ci vuole molto  per quanto riguarda il denaro non ce ne vuole poi così tanto......
Torna sù Versione stampabile Viste silvietta's Profilo Ricerca altri post di silvietta
moniask
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 07 gennaio 2005
Postati: 03 maggio 2005 at 12:21 | IP Logged Quota moniask

se li vuoi addomesticati devi avere tempo x loro ogni giorno..

poi appunto occorre tempo x le pulizie..beh cibo e acqua e vaschetta x il bagno ovviamente devi pulirle ogni giorno..

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 maggio 2005
Postati: 03 maggio 2005 at 13:44 | IP Logged Quota ** Rain **

Allora, una alla volta:

X GIUSEPPE:

1) No, non posso mettere il topic nella sezione Mercatino, perchè non è un annuncio, potrei non comprarla la cocorita.

2) Sono di Siracusa, precisamente. Cmq ho molto amore verso i pappagallini e me ne sono sempre occupata bene, credo di esserne all'altezza. Ancora non è detto che le posso comprare però...

X MONIASK E SILVIETTA:

Si, il tempo è molto abbondante e non sono una maniaca della pulizia! poi mi hanno detto che gli devo fornire una vasca con della sabbia perchè gli facilita la digestione, è vero?

X DODDE:

Infatti, dipende da cane a cane. La mia è una femmina di 5 anni di razza Pinscher nano, vi assicuro che è dolcissima, mai invadente e bravissima, ma non l'ho fatta mai convivere con cocorite, ma solo con paperi e pulcini, quindi non so se con loro si comporta allo stesso modo...

X TUTTI:

Ho letto i vari topic e le notizie che mi forniva il sito, mi sono resa conto con chi ho a che fare e a voi tutti vi ringrazio per le numerose risp. siete stati gentilissimi! Grazie!

Ciao!

Modificato da ** Rain ** on 03 maggio 2005 at 13:45

] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9531 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]