Postati: 03 maggio 2005 at 13:44 | IP Logged
|
|
|
Allora, una alla volta:
X GIUSEPPE:
1) No, non posso mettere il topic nella sezione Mercatino, perchè non è un annuncio, potrei non comprarla la cocorita.
2) Sono di Siracusa, precisamente. Cmq ho molto amore verso i pappagallini e me ne sono sempre occupata bene, credo di esserne all'altezza. Ancora non è detto che le posso comprare però...
X MONIASK E SILVIETTA:
Si, il tempo è molto abbondante e non sono una maniaca della pulizia! poi mi hanno detto che gli devo fornire una vasca con della sabbia perchè gli facilita la digestione, è vero?
X DODDE:
Infatti, dipende da cane a cane. La mia è una femmina di 5 anni di razza Pinscher nano, vi assicuro che è dolcissima, mai invadente e bravissima, ma non l'ho fatta mai convivere con cocorite, ma solo con paperi e pulcini, quindi non so se con loro si comporta allo stesso modo...
X TUTTI:
Ho letto i vari topic e le notizie che mi forniva il sito, mi sono resa conto con chi ho a che fare e a voi tutti vi ringrazio per le numerose risp. siete stati gentilissimi! Grazie!
Ciao!
Modificato da ** Rain ** on 03 maggio 2005 at 13:45
__________________ Astenetevi al voto! Nn credete a quello ke vi dicono, sn tutte bugie! Nn riduciamo il futuro di ki nn può difendersi nei congelatori! Sn mostruosità qste! Aprite gli occhi! eravamo anke noi embrioni!
|