Postati: 05 maggio 2005 at 22:00 | IP Logged
|
|
|
Ciao luchino!!!
allora io, visto che sto imparando adesso l'allevamento delle coco, ti dirò quello che so e come la penso....
in pratica la vaschetta per il bagno mettila pure, poi non preoccuparti se ci fanno i casini perchè è naturale, anche i miei la prima volta facevano tutto tranne il bagno...
per farli abituare alla vaschetta, puoi metterla a disposizione tutti i giorni... cmq ricordati di cambiare l'acqua se zozza e far in modo che non ci finisca il mangiare e le cacchette dentro... puoi sempre provare e vedi come si trovano loro poi....
se vuoi fargli il bagno oltre al metodo della vaschetta puoi usare benissimo il metodo dello spruzzino e spruzzare dell'acqua sopra di loro come se fosse pioggia... i miei si divertono un sacco!!!! così si lavano lo stesso ma se vuoi usare la vaschetta devi avere molta pazienza....
Riguardo al grit, ne so poco, so che serve per far digerire meglio i semi che mangiano e si trova sotto forma di pezzetti di conchiglie e altri minerali, ma nn sono sicuro al 100%.... chiedi a qualcuno che ne sa di più e che lo usa....
spero di averti soddisfato...
Ciao da Alessio
|