] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: NIDO:... QUANDO METTERLO?? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Coccinella
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 29 agosto 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 29 agosto 2007 at 20:28 | IP Logged Quota Coccinella

Salve,sono nuova è da poche settimane (esattamente 2) ho comprato una coppia di cocorite.Dato che avevo intenzione di farle riprodurle e,dopo essermi informata parecchio,volevo costruire il nido fai da te però l'unica cosa che mi manca è sapere di che materiale posso fornirmi.

Come seconda cosa volevo sapere quando mettere il nido dato che non hanno ancora compiuto 1 anno.

Qualsiasi risposta mi aiuterebbe tantissimo.

(non posso inserire imma perchè disponibili nn nè ho,ora me nè occuppo e presto farò vedere le mie adorate coco.)

Torna sù Versione stampabile Viste Coccinella's Profilo Ricerca altri post di Coccinella
Salvuccio92
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 27 luglio 2007
Postati: 29 agosto 2007 at 20:34 | IP Logged Quota Salvuccio92

Bè il materiale per construirlo è: il compenzato,colla e chiodini...Io ti consiglio di mettere il nido dopo l'anno di età
Torna sù Versione stampabile Viste Salvuccio92's Profilo Ricerca altri post di Salvuccio92
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 29 agosto 2007 at 20:46 | IP Logged Quota Phoebe82

Per prima cosa direi devi essere sicura che le coco nn siano troppo giovani, sopratutto la femmina! posta delle foto che ti sapranno dire...

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
MEV2
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 agosto 2007
Postati: 29 agosto 2007 at 21:13 | IP Logged Quota MEV2

Pera la maturità sessuale il maschio deve avere la cera completamente blu, e la femmina invece marrone. Inoltre devono avere entrambi l'iride chiara (cioè il colore dell'occhio)......così è detto genericamente, ma posta delle foto così ti possiamo aiutare noi
Torna sù Versione stampabile Viste MEV2's Profilo Ricerca altri post di MEV2 Visite MEV2's Homepage
thomisus67
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 ottobre 2005
Postati: 29 agosto 2007 at 21:40 | IP Logged Quota thomisus67

per il nido  puoi trovare una scheda  in  schede informative  mi pare che sia  in cui è spiegato come costruire il nido per le coco copn misure  e materiali necesari

maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 30 agosto 2007 at 00:17 | IP Logged Quota maskolino85

Mi sembra sia stata già abbastanza chiara sul fatto ke le coco non hanno ancora l'anno di età quindi il consiglio è di aspettare.
Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
Pazzo per gli animali
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 aprile 2007
Bandiera nazionale di Lecce Lecce
Postati: 30 agosto 2007 at 00:21 | IP Logged Quota Pazzo per gli animali

si aspetta altrimenti riski una ritenzione dell' uovo ke potrebbe portare anke alla morte!!!!!!!!! aspetta anke dopo l' anno d' età per farle riprodurre... e mi rakkomando: spazio abbastanza grande, pastoncino all' uovo, osso di seppia ed insalata una volta alla settimana ....
buona fortuna!!!!!!

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 30 agosto 2007 at 01:13 | IP Logged Quota Phoebe82

Quota: maskolino85
Mi sembra sia stata già abbastanza chiara sul fatto ke le coco non hanno ancora l'anno di età quindi il consiglio è di aspettare.

ma nn avevo capito... si puo sbagliare tutti...

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Pazzo per gli animali
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 aprile 2007
Bandiera nazionale di Lecce Lecce
Postati: 30 agosto 2007 at 01:22 | IP Logged Quota Pazzo per gli animali

poverina la zia la stanno assalendo

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 agosto 2007
Postati: 30 agosto 2007 at 08:00 | IP Logged Quota camjlla

coccinella come hai già consigliato gli altri, è sempre meglio non affrettarsi a mettere il nido. Puoi già comprarlo e magari tenerlo da parte, ma a parer mio oltre ad aspettare che la coco sia più grande, dovresti anche tener conto di altri fattori tipo l'affiatamento della coppia, eccetera.  Comunque cara di solito, quando la tua coppia avrà "voglia" di nido, fidati che si farà capire chiaramente.  Comunque metti delle foto tesoro se ci riesci.....  , Camj
Torna sù Versione stampabile Viste camjlla's Profilo Ricerca altri post di camjlla
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0352 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]