Iscritto dal: 07 gennaio 2007 Italy Post: 29 Sesso: Maschio
Postati: 04 novembre 2007 at 15:04 | IP Logged
salve a tutti.... ora vi illustro la mia situazione: In voliera ho tre calopsitte...un maschio e due femmine. Ora il maschio e una femmina hanno formato una coppia e hanno deposto anche alcune uova. Il problema e che l'altra femmina si vuole impadronire della covata, e questo scaturisce dei feroci litigi; impedendo che la femmina gravida deponga le uova nel nido, tant'è che stamani ho trovato un uovo sul fondo della gabbia. Oltre a spostare la femmina imputata in un'altra gabbia, c'è qualche altra soluzione?? Ad esempio se introducessi un altro maschio con anesso nido, risolgo ill problema???
Iscritto dal: 07 gennaio 2007 Italy Post: 29 Sesso: Maschio
Postati: 04 novembre 2007 at 15:38 | IP Logged
la coppia è formata da un maschio ancestrale e una femmina perlata, invece la femmina "scoppiata" è una lutina.. ....Ma la varietà influisce nella formazione delle coppie???
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0000 secondi.