] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Calopsitte
 Cocorite.it Forum Calopsitte
Oggetto Discussione: HELP CALOPSITE!!!!!!!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
playboy93
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 21 aprile 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 21 aprile 2008 at 18:40 | IP Logged Quota playboy93

SALVE A TUTTI MI SONO APPENA ISCRITTO,cmq ho scritto questo mex x avere qualche informazione su come allevare a mano una calopsite poiche ho 4 calo: 2 maschi e 2 femmine questi si sono già accoppiati e hanno 4 uova a coppia, oggi alla prima coppia si è gia schiuso un uovo e perciò avevo intenzione di allevare un piccolo allo stecco perciò volevo sapere quante volte al giorno devo nutrirla se la prelievo a 20 giorni???????, ecc...... se c'è bisogno di una camera calda,ecc......??????? risp.......
Torna sù Versione stampabile Viste playboy93's Profilo Ricerca altri post di playboy93
Sally
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 aprile 2005
Postati: 21 aprile 2008 at 19:20 | IP Logged Quota Sally

io ti consiglio di lasciarlo ai genitori.... è un lavoraccio che è meglio non fare....

solo in caso di vera necessità

_mara_
Torna sù Versione stampabile Viste Sally's Profilo Ricerca altri post di Sally
yellow 87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 21 aprile 2008 at 19:48 | IP Logged Quota yellow 87

Quoto e straquoto Sally...lascia fare ai genitori.......loro sanno come fare, e poi non è una cosa corretta, strappare il pulletto ai genitori, solo per tentare di allevarlo tu........lascia perdere tutto ciò, e fai vivere una vita normale al pikkolo, senza privarlo della sua identità di calopsita....

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 aprile 2006
Postati: 22 aprile 2008 at 03:58 | IP Logged Quota carlofox57 by tytty

contrarissima ad allevare allo stecco senza ragioni vere...come abbandono da parte dei genitori...alla fine abbiamo solo un bell'uccello ornamentale ammaestrato...senza più se stesso e la sua realtà.....e non si è mai certi che un bel giorno stufi lo molleremo in gabbia dandogli solo cibo ,acqua e nulla di più......farebbe una fine ignobile e indignitosa....e non sabrebbe mai xchè è infelice.

thomisus67
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 ottobre 2005
Postati: 22 aprile 2008 at 08:56 | IP Logged Quota thomisus67

uhm ma lui/lei non ha chiesto se siamo d'accordo oppure no  ha chiesto come si fa
sbaglio  o questo è un forum in cui si danno info  su tutto ciò che riguarda   i pennuti?

playboy vai a leggere questa scheda  http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=654&PN= 2  e  poi decidi se  credi sia il caso  oppure no in base alla tua esperienza (infatti è sconsigliatissimo allevare allo stecco se non si è pratici oppure assistiti da un esperto)
P.S. anche io sono contrario  a farlo quando non strettamente necessario
P.P.S  benvenuto

Modificato da thomisus67 on 22 aprile 2008 at 11:41

Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 22 aprile 2008 at 09:38 | IP Logged Quota Phoebe82

a 20 gg dovrebbe essere sufficente un nido, certo tenuto in un luogo nn freddo, per le poppate io alle mie di 25 gg le davo 5 volte al giorno, cmq come ti ha consigliato Thom leggi nella guida e valuta se hai tempo e possibilità di farlo e se hai qualcuno di esperto che ti aiuta e ti consiglia la cosa è piu sicura altrimenti.. consiglio mio è che tu li prenda dal nido e inizi a coccolarli dai 20-25 gg ma continui a farli alimentare ai genitori... il risultato è ottimo lo stesso, dovrai solo capire quale pullo più è portato ad osservarti e a fidarsi di te... facci vedere delle foto mi raccomando!

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9531 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]