] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Calopsitte
 Cocorite.it Forum Calopsitte
Oggetto Discussione: Prima volta fuori dalla gabbia.. Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Morgan
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 gennaio 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 26 aprile 2008 at 21:10 | IP Logged Quota Morgan

Ciao a tutti..

Oggi ho provato a far uscire Clyde dalla gabbia x vedere come se la cava con il volo.. UN DISASTRO.. A parte la coda rovinata fa pure fatica a volare.. Così ora tutti i giorni lo farò uscire così imparerà e magari si farà anche prendere in mano..

Ecco una delle prime volte che sbatte le ali x volare..

"E ora che sono appoggiato sulla mia gabbia che faccio???"

Bello il mio patatino.. Piano piano imparerai a volare.. Pomesso..

(all'ora confermate? è maschio?)

Torna sù Versione stampabile Viste Morgan's Profilo Ricerca altri post di Morgan
carlofox57 by tytty
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 aprile 2006
Postati: 26 aprile 2008 at 21:23 | IP Logged Quota carlofox57 by tytty

è dolcissimo.......tipo falchetto lanciato dalla mamma giù dallo strapiombo
o vola o vola
è bellissimo morgan....

Morgan
Senior Member

Senior Member

Postati: 26 aprile 2008 at 21:38 | IP Logged Quota Morgan

Ahaha.. Bè, in effetti ho dovuto un pò "lanciarlo" x farlo volare.. Solo che lui (credo sia un lui) ha circa 6/7 mesi.. X cui doveva saper volare già da un pezzo.. Ma visto dove l'ho preso non mi stupisce che non ne sia in grado.. Ma imparerà..
Torna sù Versione stampabile Viste Morgan's Profilo Ricerca altri post di Morgan
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 26 aprile 2008 at 23:14 | IP Logged Quota Phoebe82

Vedrai che imparerà e diventerà bravissimo!

è gia migliorato tanto!

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
yellow 87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 27 aprile 2008 at 00:01 | IP Logged Quota yellow 87

Ke voli o no, è una meraviglia!!!

Piano piano, migliorerà sempre più..

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 27 aprile 2008 at 00:04 | IP Logged Quota maskolino85

Si....proprio bello

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
etac
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 ottobre 2007
Postati: 27 aprile 2008 at 01:14 | IP Logged Quota etac

è stupendo! 

Torna sù Versione stampabile Viste etac's Profilo Ricerca altri post di etac Visite etac's Homepage
Ana-Maria
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 marzo 2008
Postati: 27 aprile 2008 at 01:20 | IP Logged Quota Ana-Maria

Bellissimo! Stai attenta con gli insegnamenti di volo, anche il mio Cris non se la cavava tanto bene a volare, abbiamo fatto qualche esecizio e adesso vola sulla caldaia e dopo un bell'atteraggio sulla mia testa  Quindi le prime volte è più difficile, dopo..non riuscirai più a fermarlo  Quando inizia a volare non lo ferma nessuno ,specialmente se ci sono anche i gropponi in giro che gli fanno ancora più voglia di volare 

Senior Member

Senior Member

Postati: 27 aprile 2008 at 11:47 | IP Logged Quota Morgan

Quota: Ana-Maria
Bellissimo! Stai attenta con gli insegnamenti di volo, anche il mio Cris non se la cavava tanto bene a volare, abbiamo fatto qualche esecizio e adesso vola sulla caldaia e dopo un bell'atteraggio sulla mia testa  Quindi le prime volte è più difficile, dopo..non riuscirai più a fermarlo  Quando inizia a volare non lo ferma nessuno ,specialmente se ci sono anche i gropponi in giro che gli fanno ancora più voglia di volare 

Ihih.. Lui è già andato a trovare i canarini e gli inglesi che sono in stanza con lui.. Deve imparare l'atterraggio xkè tende a schiantarsi ovunque..  Fortunatamente non ho gropponi, così non lo incitano .. Il problema è che x prenderlo devo mettere i guanti xkè becca che fa un male d'inferno!!!  Ma imparerà anche a non beccarmi.. O almeno spero..

Ana-Maria
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 marzo 2008
Postati: 27 aprile 2008 at 13:34 | IP Logged Quota Ana-Maria

Quota: Morgan

Quota: Ana-Maria

Ihih.. Lui è già andato a trovare i canarini e gli inglesi che sono in stanza con lui.. Deve imparare l'atterraggio xkè tende a schiantarsi ovunque..  Fortunatamente non ho gropponi, così non lo incitano .. Il problema è che x prenderlo devo mettere i guanti xkè becca che fa un male d'inferno!!!  Ma imparerà anche a non beccarmi.. O almeno spero..

Anche il  mio andava malissimo con gli atteraggi.Adesso è diventato esperto degli atteraggi sulla testa Per il fatto che becca non so se con il tuo potrebbe funzionare però io con il mio faccio così quando è arrabbiato e ha voglia di beccare : lascio il dito e lui provi a beccare poi quando capisce che non voglio farli del male metta la testa sotto il mio dito per grattarli la testa Prova a non tirare subito il dito quando prova a beccarti perchè così capisce che non hai paura e che non vuoi farli male e magari si abbitua a non beccare più.Ripetto, non sono sicura che funziona anche con il tuo, il mio è stato allevato a mano quindi non becca forte perchè immagino non sappi come beccare.

] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9805 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]