Autore |
|
bacci Pullo
Iscritto dal: 24 aprile 2008 Italy Post: 24 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 maggio 2008 at 20:17 | IP Logged
|
|
|
ciao, è già un pò che vorrei comprare una calo ,ma non so da dove cominciare .Mi spiego vorrei sapere che tipo di gabbia ci vuole ?se può stare all'aperto come le mie cocorite ?e se và daccordo con le coco ?grazie a tutti in anticipo Marco .A quasi dimenticavo se conoscete un buon negozio di animali in provincia di Savona!!!!!
|
Torna sù |
|
|
nottv Senior Member
Iscritto dal: 08 giugno 2005 Post: 1227 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 maggio 2008 at 21:11 | IP Logged
|
|
|
le calo vanno trattate esattamente come le cocorite. La gabbia piu grande è meglio è...e possono stare tranquillamente fuori con le cocorite.
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 maggio 2008 at 23:56 | IP Logged
|
|
|
Si le calo devono stare in una gabbia abbastanza grande, x il resto sono degli animali abbastanza pacifici che possono convivere tranquillamente con le coco.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 maggio 2008 at 20:43 | IP Logged
|
|
|
quoto mask
__________________ NICOLETTA
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 maggio 2008 at 10:42 | IP Logged
|
|
|
Comunque, non prendere un solo esemplare, prendi almeno la coppia, in questo modo si faranno compagnia, e in futuro, magari ti faranno tanti bei pulletti, per il resto quoto tutti gli altri
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 maggio 2008 at 09:28 | IP Logged
|
|
|
ti hanno gia detto tutto gli altri... l'unica cosa che aggiungo è che osservandola ti innamorerai sempre di più.. sono dei soggetti fantastici!
|
|