Iscritto dal: 13 agosto 2005 Italy Post: 2629 Sesso: Maschio
Postati: 13 maggio 2008 at 13:42 | IP Logged
Bella domanda! Alcuni li hanno abituati a sporcare solo sulla carta assorbente da cucina, altri la fanno solo quando sono sul trespolino (e sotto mettono una vaschetta raccoglideiezioni), altri ancora si armano di pazienza e .... puliscono mezza casa!
Iscritto dal: 27 marzo 2008 Italy Post: 45 Sesso: Non specificato
Postati: 13 maggio 2008 at 15:52 | IP Logged
diverse volte hovisto i pappagalli legati ad un trespolomi sembra di aver letto qualcosa a riguardo e se non ricordo male voi non siete perniente daccordo a legarli su di un trespolo, potreste darmi delle spiegazioni
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 13 maggio 2008 at 16:04 | IP Logged
io nn sono daccordo.. le mie calo hanno imparato almeno a nn farmeli addosso eheheh ma il resto tocca dopo pulire.. anche se di solito vanno sulla loro gabbia a farli cosi che cade nel vassoio dove sempre!
Postati: 13 maggio 2008 at 16:25 | IP Logged
Non farle uscire Sto scherzando.Secondo ste storie con calo o altri pappagalli che fanno i bisogni nella vaschetta non sono proprio dei belli esempi.Io penso che se vuoi un'animale che non faccia i bisogni in casa ti prendi un cane e lo abbitui a fare le cose fuori e basta.
Iscritto dal: 27 marzo 2008 Italy Post: 45 Sesso: Non specificato
Postati: 13 maggio 2008 at 16:29 | IP Logged
Quello che non voglio assolutamente e che me la facesse addosso e sarebbe bello sapere che si potessero abituare a farla solo dentro la gabbia o sul trespolo non pensi???
Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
Postati: 13 maggio 2008 at 16:53 | IP Logged
Quota: BoBoPoP
Quello che non voglio assolutamente e che me la facesse addosso e sarebbe bello sapere che si potessero abituare a farla solo dentro la gabbia o sul trespolo non pensi???
Pensa che la mia groppona faceva i bisogni nella mangiatoia senza che nessuno glielo insegni Dai scherzo.Sinceramento non credo che sarebbe tanto bello , però è solo il mio parere. All'inzio quando il mio calo faceva i bisogni dove voleva mi arrabiavo, adesso mi diverto da morire specialmente perchè so già quale è il suo posto preferito : la tastiera
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9688 secondi.