Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 25 luglio 2008 at 21:11 | IP Logged
stasera al mio ritorno dal lavoro... ho trovato due piccolini ad aspettarmi davvero piccoli... l'amico di mio padre ha una coppia di calo, che ha covato, ma stamani la mamma è morta e il padre nn è mai entrato nel nido, lui nn sapendo che fare si è ricordato di me e nel pomeriggio li ha portati a casa mia... io penso che il piu piccolo abbia sui 12 gg credo visto che ha gli occhi belli aperti ma ha ancora il piumino... l'altro avrà 15 gg spero solo di riuscire a salvarli ma credo sarà dura...
Postati: 27 luglio 2008 at 17:28 | IP Logged
Ke so brutti da pikkoliCmq sono andati a finire nelle mani della persona giusta vai romi falli diventa' belli cresciuti e pasciuti ....trasformaliIn bokka al lupo...
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
Iscritto dal: 09 luglio 2008 Italy Post: 63 Sesso: Non specificato
Postati: 29 luglio 2008 at 07:47 | IP Logged
romi romi cara romi.....sempre il destino decide.....e chissà perchè decide x te....hai ancora dubbi??? io non ne ho!!! dai che tra un pò li vedremo volare e fidanzarsi coi tuoi
__________________ LA PIù GRANDE MISSIONE DI UN UOMO è PROTEGGERE UN ANIMALE DALLE CRUDELTà UMANE
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 29 luglio 2008 at 22:03 | IP Logged
Quota: tytty71
romi romi cara romi.....sempre il destino decide.....e chissà perchè decide x te....hai ancora dubbi??? io non ne ho!!! dai che tra un pò li vedremo volare e fidanzarsi coi tuoi
ehehe Titti illuminami ti prego sul mio destino ;) cmq domani vedo di inserire le foto, in tanto vi dico che sabato il piu piccolo pesava 26 gr e stasera pesa 36 gr mentre l'altro pesava 35 gr e stasera pesava 58 gr ehehe stanno crescendo e ormai sono la loro mamma a tutti gli effetti per loro ahhhaaha sono troppo carini...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9727 secondi.