Iscritto dal: 04 ottobre 2008 Italy Post: 0 Sesso: Maschio
Postati: 04 ottobre 2008 at 11:11 | IP Logged
ciao io ho 7 cocorita e volevo sapere di piu sull' addestramento o sto con loro almeno 4 ore al gorno ma nn si fidano di e si allnatanano e hanno solo 2 mesi secondo voi piu avanti nel tempo riusciro ad addesrarne uno o ho due voliere in cui in una c'è ne sono 3 e nell' altra 4 io volio addestrarne una ma per farlo ho letto che bisogna farle volare in casa l' unico problema che ovnque in casa ci sono oggetti apputiti come posso fare. spero che mi rispondiate in tenti POTRESTE RISPONDERE PERFAVORE è MOLTO IMPORTANTE PER ME PERFAVORE.
Modificato da falconemistico on 04 ottobre 2008 at 12:17
Postati: 04 ottobre 2008 at 13:06 | IP Logged
io voglio addestrarne uno piccolo che ha piu o meno 3 mesi ma se vanno sopra un armadio dopo come li riprendo?? vorrei sapre com mi devo comportare per farli avvicinare a me prima il piccolo che voglio adestrare mi saliva sudito anche quando non vleo poi anno imparato a volare e per cola pdegli oggetti appuntiti non li ho potuti piu tenere fuori dalla voliera comunque ora non sale piu sul mio ito spesso secondo te è per il fato che non li ho piu liberati ??? grazie per la risposta ne terro conto sicuramente.
__________________ la nostra ombra è il nostro spirito cerchiamo di farla diventare sempre piu chiara
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
Postati: 04 ottobre 2008 at 14:11 | IP Logged
credo che si sia spaventato o qualcosa del genere, perchè se prima ti saliva nel dito lo dovrebbe fare anche ora....
prova a riconquistare la sua fiducia cercando di farlo salire nel dito (mettendo la mano dentro la gabbia) .... quando si fiderà di te lo potrai liberare....
per questione mobili: o aspetti che si stufa e scende da solo oppure prendi una scala e lo prendi tu!
Postati: 04 ottobre 2008 at 14:19 | IP Logged
grazie di tuto sei stata veramente gentile ad avermi risposto ok faro quelo che mi hai detto lo prendero di sicuro in consideranzion cerchero di farlo riabituare alla mia presenza grazie ancora di tutto ciao
__________________ la nostra ombra è il nostro spirito cerchiamo di farla diventare sempre piu chiara
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1016 secondi.