Postati: 10 aprile 2009 at 12:52 | IP Logged
|
|
|
Ehi raga nn so ma credo che Holly e Jack insieme abbiano qualche problema di socializzazione! Lei è molto dolce, cerca di giocare ma lui la becca! ... fanno ormai così da giorni! Eppure a lui riesco già a fare le carezzine e gli do da mangiare dalle mani...
Oggi poi il caos: urlavano così tanto che li ho liberati nella mia stanza e lui ha iniziato a volare urlando ... e lei spaventatissima ha fatto lo stesso urlando a sua volta sinchè non si è schiantata contro la tenda dove l'ho acchiappata e mi stava svenendo tra le mani per quanto ansimava col cuore a mille. MI chiedo se riusciranno mai ad andare d'accordo:(e se riuscirò a rimetterlo in gabbia:(
Lui purtroppo prima abitava in una grandissima voliera in giardino e soffre molto nella gabbia, con cui Holly ha un rapporto di vera casa (tanto che la notte torna sola a dormire lì:( )
Temo che lui non l'accetti per il suo carattere giocherellone ed estremamente dolce!
Io volevo solo renderla felice ma mi chiedo se non sia destinata a un futuro di solitudine... per la sola colpa di amare l'uomo!
che devo fare???????????
|