Postati: 03 luglio 2009 at 17:53 | IP Logged
|
|
|
salve a tutti, da un paio di giorni la mia calo di 6 anni sembra avere qualche problema insolito. Oggi al mio ritorno da lavoro mi sono accorta che ha il respiro affannoso, sta sul trespolo con gli occhi chiusi (ma non dorme) come se si sentisse stanca, inoltre assume una posizione strana: tiene la coda molto bassa e forma una gobbetta sul dorso dove inizia la coda, ma è questione di postura perche l ho controllata per bene che nn avesse delle protuberanze o ferite sul corpo. fatto sta che ha diarrea che è praticamente acqua un po giallina, poco appetito e si fa maneggiare come pochissime volte è successo. Purtroppo posso portarla dal veterinario solo lunedi mattina. da quel che ho detto spero mi sappiate dire cosa può essere ed gli accorgimenti che devo avere fino a lunedì del tipo farle mangiare o bere qualcosa in particolare.
ps. fino a ieri quando il pappagallo sembrava stare discretamente ha avuto per un po di giorni sulla palpebra dell occhietto una piccola sporgenza, sembrava qualche corpo estraneo nell occhio invece era parte della palpebra stessa e l occhio era arrossato e un po gonfio ma ieri da un momento all altro nn l ha avuto piu. l occhio ora sta bene. non so se possa centrare qualcosa col suo stato di salute attuale abbastanza precario
|