] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Calopsitte
 Cocorite.it Forum Calopsitte
Oggetto Discussione: aiuto non sta bene :( Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
allyeram
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 20 aprile 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 03 luglio 2009 at 17:53 | IP Logged Quota allyeram

salve a tutti, da un paio di giorni la mia calo di 6 anni sembra avere qualche problema insolito. Oggi al mio ritorno da lavoro mi sono accorta che ha il respiro affannoso, sta sul trespolo con gli occhi chiusi (ma non dorme) come se si sentisse stanca, inoltre assume una posizione strana: tiene la coda molto bassa e forma una gobbetta sul dorso dove inizia la coda, ma è questione di postura perche l ho controllata per bene che nn avesse delle protuberanze o ferite sul corpo. fatto sta che ha diarrea che è praticamente acqua un po giallina, poco appetito e si fa maneggiare come pochissime volte è successo. Purtroppo posso portarla dal veterinario solo lunedi mattina. da quel che ho detto spero mi sappiate dire cosa può essere ed gli accorgimenti che devo avere fino a lunedì del tipo farle mangiare o bere qualcosa in particolare.

ps. fino a ieri quando il pappagallo sembrava stare discretamente ha avuto per un po di giorni sulla palpebra dell occhietto una piccola sporgenza, sembrava qualche corpo estraneo nell occhio invece era parte della palpebra stessa e l occhio era arrossato e un po gonfio ma ieri da un momento all altro nn l ha avuto piu. l occhio ora sta bene. non so se possa centrare qualcosa col suo stato di salute attuale abbastanza precario

Torna sù Versione stampabile Viste allyeram's Profilo Ricerca altri post di allyeram
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 03 luglio 2009 at 18:49 | IP Logged Quota Phoebe82

Io ti consiglio di portarla dal veterinario lunedi, nn sono sintomi buoni quelli che hai detto... accorgimenti per questi due giorni bo.. controlla che mangi, se nn lo fa cerca di forzarla in qualche modo, da nn farla indebolire ancora, puoi mettere qualche goccia di limone nel beverino, sarebbe bene prima di dargli antibiotico fargli fare esami alle feci.. cosi che ti daranno una cura mirata...

mi spiace.. in bocca al lupo  

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
allyeram
Pullo

Pullo

Postati: 03 luglio 2009 at 19:30 | IP Logged Quota allyeram

x il limone gia ho provveduto.. che ne dici se le do u po di uovo sodo? o per la diarrea nn va bene? però l uovo è molto nutriente... sono preoccupatissima

Torna sù Versione stampabile Viste allyeram's Profilo Ricerca altri post di allyeram
allyeram
Pullo

Pullo

Postati: 03 luglio 2009 at 22:14 | IP Logged Quota allyeram

nel giro di poche ore si è aggravata molto.. io spero che ce la farà almeno fino a domattina che farò portarla dal veterinario ai miei genitori.

Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 04 luglio 2009 at 00:14 | IP Logged Quota Phoebe82

ma da quanto ha questi disturbi?

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
allyeram
Pullo

Pullo

Postati: 04 luglio 2009 at 15:06 | IP Logged Quota allyeram

li aveva da quel giorno stesso... si è aggravata nel giro di poche ore. non ho fatto in tempo a fare niente per lei, solo tanto conforto prima di morire. mi ha lasciata stamattina presto dopo averla coccolata per ore.

Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 04 luglio 2009 at 15:17 | IP Logged Quota Phoebe82

mi spiace tantissimo... so cosa si prova ci sono passata un mese fa...

fatti coraggio... ogni mia parola ora sarebbe nulla in confronto al vuoto che lasciano... mi spiace...

allyeram
Pullo

Pullo

Postati: 04 luglio 2009 at 15:45 | IP Logged Quota allyeram

ti volevo ringraziare per i cosigli che non ho potuto seguire.E grazie per la solidarietà al mio dolore.

Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 05 luglio 2009 at 23:13 | IP Logged Quota Phoebe82

di nulla.. mi spiace nn essere riuscita ad esserti di maggiore aiuto.. so come ci sente... e ti sono vicina.

]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,3750 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]