Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
Postati: 08 gennaio 2010 at 17:50 | IP Logged
Ricorderete che avevo 2 coppie di calo:la prima formata da m ancestrale x f cinnamon;la seconda da m perlato x f cinnamon perlata. La seconda coppia ha fatto 2 cove entrambe con uova infeconde perke' il maschio non si accoppiava bene e quindi non fecondava. Poi malauguratamente il figlio di un'amica mi ha fatto volare la femmina cinnamon della prima coppia. A quel punto ho formato una nuova coppia:ho messo insieme il maschio ancestrale /perlato e cinnamon (ottimo riproduttore) con la femmina perlata cinnamon che ho visto che e' una bravissima covatrice. Il maschio che non si sapeva accoppiare l'ho ceduto. Ed ecco la nuova coppia:
Da pochi gg ho messo loro il nido dopo che ho visto che finalmente si sono accettati,speriamo bene! Speriamo che sia la volta buona che vedo pulletti di calo.
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
Postati: 25 gennaio 2010 at 22:40 | IP Logged
Oggi sono felicissima,finalmente dopo piu' di 3 mesi di affiatamento (precedentemente avevano altri compagni) le calo si sono accoppiateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! Speriamo che sia arrivato anche per me il tempo di avere dei pulli di calo.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0352 secondi.