Iscritto dal: 08 giugno 2005 Post: 1227 Sesso: Maschio
Postati: 02 dicembre 2005 at 20:50 | IP Logged
ciao a tutti! come sapete ho 2 calopsitte ancestrali, un maschio ed una femmina. é un mese che sono insieme ma il comportamento tenuto dal maschio è strano: sono sempre l'uno accanto all'altra ma quando la femmina avvicina la testa verso il maschio per farsi fare qualche grattino lui la becca e poi torna tutto a posto... credo che non le faccia male ma mi sembra strano secondo voi quale è il motivo? la femmina si allontana un po' e poi si riavvicina e anche il maschio la cerca ma come mai questo atteggiamento? p.s. non so se sono proprio una coppia dato che non sono esperto con le calo ma credo di si...grazie a tutti!!!
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 02 dicembre 2005 at 21:29 | IP Logged
io no me edispiacesssssss
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Iscritto dal: 14 settembre 2005 Post: 448 Sesso: Maschio
Postati: 02 dicembre 2005 at 21:31 | IP Logged
forse non sono proprio una coppia.... oppure il maschio non è ancora pronto.... oppure ci vuole ancora un pò di tempo affinchè si accettino.... non saprei.... non sono esperto di calopsitte...
Postati: 03 dicembre 2005 at 00:30 | IP Logged
eppure direi che sia una coppia....la cosa strana è che la femmina vuole le coccole ma il maschio l'allontana...se fossero dello stesso sesso neanche l'altra dovrebbe cercare grattini o no?
non ci capisco piu niente!!! chissa se prima o poi svelero il mistero??!!
Iscritto dal: 28 gennaio 2005 Post: 1230 Sesso: Non specificato
Postati: 03 dicembre 2005 at 00:35 | IP Logged