Iscritto dal: 12 aprile 2009 Italy Post: 290 Sesso: Maschio
Postati: 04 maggio 2012 at 12:19 | IP Logged
Salve, purtroppo stamattina mi ha lasciato uno dei sei piccoli di calopsitte nati ad Aprile. Davvero non so come sia potuto accadere, mai visto una cosa simile. Erano 3-4 giorni che il piccolino stava un po gonfio e sonnolento. Pensando ad un colpo di freddo (sono all'esterno da sempre e i fratelli stanno benissimo) subito l'ho separato messo in un altra gabbia, e per 3 gg spicchio d'aglio e improvvisamente mentre sembrava riprendersi, stamane l'ho trovato sul fondo ancora vivo, con occhi aperti, ma con le zampine paralizzate, uno spettacolo davvero orrendo, poi dopo poche ore se ne è andato per sempre. In questi 3 gg di cura con l'aglio, mangiava e beveva normalmente e le feci erano normali. Cosa potrà essere capitato? Un ictus? Mha. Avete esperienze simili? Grazie
Iscritto dal: 02 dicembre 2011 Cagliari Post: 230 Sesso: Maschio
Postati: 05 maggio 2012 at 08:30 | IP Logged
Ciao mi dispiace molto :( soprattutto per il modo in cui se ne è andato il tuo piccolo calopsite :( non mi è mai successo e non mi è neanche mai capitato di sentirlo dire dalle tante persone che sento in vari gruppi che frequento..
L unico è leggere un pò cosa dice papà google e associarlo al tuo caso esaminando i dettagli, quindi feci, alimentazione e tutti gli altri piccoli sintomi che hai notato
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2109 secondi.