Iscritto dal: 10 giugno 2006 Italy Post: 1 Sesso: Non specificato
Postati: 10 giugno 2006 at 11:20 | IP Logged
salve a tutti....spero che voi possiate aiutarmi in qualche modo, a quanto pare molti nel forum hanno avute variate esperienze con volatili di questa razza e quindi confido in voi per avere delle risposte esaurienti....Ho una coppia di calopsiti pezzate che erano apparentemente dei cattivi allevatori; ho risolto il problema mettendo il nido delle giuste dimensioni....Da questa coppia sono nati tre piccoli.Oggi, a 15 giorni di distanza ho notato che uno di loro, oltre ad avere un piumaggio più chiaro, di colore prettamente giallo, ha gli occhi rossi.....come mai??il colore degli occhi è identico a quello dei conigli...Aspetto una risposta riguardante il colore degli occhi, è un fenomeno alquanto strano??
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9453 secondi.