Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 11 agosto 2006 at 21:07 | IP Logged
per quanto ne so le calo meglio allevarle in voliera...
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 08 giugno 2005 Post: 1227 Sesso: Maschio
Postati: 12 agosto 2006 at 14:13 | IP Logged
Ovviamente la gabbia piu grande è meglio è...Gli uccelli hanno le ali.. quindi come minimo in gabbia devono poter usarle.. io sono del parere che per una coppia di calo la gabbia debba almeno essere: larghezza 80 profondita 60 altezza 60..Io preferisco comunque la voliera..Il costo per un singolo esemplare varia da zona in zona e dal tipo di mutazione... diciamo che oscilla dai 25 ai 50 euro....se invece si prendono esemplari allevati a mano i prezzi salgono molto..fino ai 100
Iscritto dal: 10 ottobre 2005 Post: 49 Sesso: Non specificato
Postati: 30 agosto 2006 at 21:58 | IP Logged
io ho diverse coppie di calo in gabbioni da 100 per 60 per 60, le preferisco alla voliera perchè non si disturbano a vicenda e posso selezionare le mutazioni. i prezzi + o - sono quelli
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0273 secondi.