Iscritto dal: 06 ottobre 2006 Italy Post: 326 Sesso: Maschio
Postati: 01 dicembre 2006 at 16:45 | IP Logged
beh così a prima vista il primo mi sembra una femminuccia e gli altri due invece due bei maschietti.....poi se ne hai la certezza fammi saperer ok ciao ciao....!!!
Iscritto dal: 08 giugno 2005 Post: 1227 Sesso: Maschio
Postati: 03 dicembre 2006 at 10:47 | IP Logged
beh, se dobbiamo dire cose cosi giusto per aumentere il numero di messaggi postati..fate voi..Solo che hanno chiesto il sesso delle calo...e se nn sappiamo sessare meglio stare zitti.Non si tratta di dire "secondo me è maschio o femmina" ma ci sono delle caratteristiche come nelle cocorite che individuano i sessi.Riguardo alla mia educazione non manca affatto, anzi il mio rispetto verso persone che richiedono aiuto e cosi forte che nn mi va giu il fatto che si tenti di dire la nostra opinione solo per il gusto di postare...A volte il mondo è solo bianco o solo nero..Potresti continuare a dire che quella calopsitte sia femmina, ma nn lo è...
Iscritto dal: 22 giugno 2006 Italy Post: 356 Sesso: Maschio
Postati: 04 dicembre 2006 at 12:45 | IP Logged
tranquillo nottv,sappiamo tutti che sei una persona speciale....e poi hai ragione tu! da quello che MI HAI INSEGNATO posso dire che il primo e' un maschio al 110%. il lutino non saprei le foto non fanno vedere ne il groppone ne l'interno delle ali. ciao!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9404 secondi.