Iscritto dal: 05 maggio 2008 Italy Post: 164 Sesso: Maschio
Postati: 24 agosto 2008 at 00:34 | IP Logged
giubilo e felicità 5 minuti fà ho guardato dentro il nido dei miei due faccia arancione una mutazione dei roseicollins i miei cari ginger e fred hanno dato alla luce un uovo evviva. il mio problema è lo stesso che hanno avuto in tanti qui ma accetto volentieri qualche consiglio il nido l'ho messo dentro la gabbia anche se l'accesso non è dei migliori ma posso sbirciare sempre cosa devo dare a mamma e papà per farli stare in forma???
__________________ La vita è come la musica.
Un ritmo incontrollabile che ti prende e ti trascina in un vortice di irresistibile fantasia ma che poi ti lascia sognare tra le nuvole dei sogni....
Postati: 24 agosto 2008 at 02:15 | IP Logged
ho messo della segatura gentro il nido cavolo sò di aver sbagliato ora che c'è l'uovo cosa dovrei fare???
Un ritmo incontrollabile che ti prende e ti trascina in un vortice di irresistibile fantasia ma che poi ti lascia sognare tra le nuvole dei sogni....
Postati: 26 agosto 2008 at 22:43 | IP Logged
SCIAOOOOO..... a tutti adesso le uova sono 3!!!!!!!!!!!
Postati: 04 settembre 2008 at 20:17 | IP Logged
signori le uova sono 5!!!!!!!!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0469 secondi.