Autore |
|
carla.m74 Senior Member
Iscritto dal: 18 giugno 2008 Italy Post: 388 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 agosto 2009 at 22:32 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi finalmente ecco che vi posso presentare il mio piccolo Bibì ( diminutivo di Mr Bean,perchè è una vera comica.) Bibì nasce il 29 giugno, ed è stata una vera sorpresa perchè ero convinta che fossero vuote le ovette della mia Rosei. Ed ecco nascere questo piumino che a una settimana è stato tolto dal becco del padre che tenendolo per un ala lo aveva trascinato fuori dal nido ed io sentendo strillare corsi in soccorso del piccolo. Isolai il padre e tutto filò liscio,poi nel dubbio che il papà soffrisse troppo di solitudine verso fine luglio decisi di rimetterlo con la sua famiglia e il 27 Luglio , pèrimo giorno delle m ie ferie mia madre all'alba mi pota il mio bibbino tra le mani ferito sulla testa ed ad una zampina. Decisi di non ritentare e lo misi in casa con me. Ed ecco il risultato.
Bibì il 27 Luglio a 28 giorni
Ed eccolo una settimana dopo...passato il mese di vita. Ah come se avesse capito che volevo solo il suo bene al primo tentativo ha imparato a mangiare l'imbecco dal cucchiaino...
Il nomedel mio tesoro deriva dalla completa mancanza di agilità!! E' fenomenale, fà certi voli incredibili, ma senza ali!!!!
Il 29 Agosto compirà due mesi, vive con me e la mia famiglia e tutti i giorni quando arrivo dal lavoro imèazzisce per uscire dalla gabbia e venire da me per giocare un pò e per starmi un pò sulla testa! Se non ci fosse stato lui a tirarmi un pò su il morale dopo la morte di Grisù.... Comunque non sarò egoista fino in fondo, lui sta si con me ma anche molto del suo tempo con gli altri Aga , mamma papà e i nuovi arrivi. Poi la sera torna a casa per stare con me. E meravilgioso , non ho mai avuto un esperienza del genere lui ha quel qualcosa in più, quel carattere che lo rende e lo renderà sempre unico per me.
Vi piace?
|
Torna sù |
|
|
teot98 Senior Member
Iscritto dal: 13 febbraio 2008 Milano Post: 2092 Sesso: Maschio
|
Postati: 24 agosto 2009 at 23:04 | IP Logged
|
|
|
Molto molto bello... bellissima storia...
|
Torna sù |
|
|
cri83 Senior Member
Iscritto dal: 24 gennaio 2008 Monza Post: 1098 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 agosto 2009 at 08:36 | IP Logged
|
|
|
molto carino e simpaticissimo!curiosità personale...hai le foto dei genitori anche!?
__________________ Memento Audere Semper
|
Torna sù |
|
|
Monica Senior Member
Iscritto dal: 13 giugno 2008 Italy Post: 214 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 agosto 2009 at 10:47 | IP Logged
|
|
|
Complimenti!!!!E' bellissimo!!!
__________________ Monica
|
Torna sù |
|
|
kompass61 Senior Member
Iscritto dal: 20 luglio 2009 Mantova Post: 107 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 agosto 2009 at 11:27 | IP Logged
|
|
|
è davvero molto bello! Il colore mi piace tantissimo! lo hai
curato proprio bene! Si vede che te ne sei presa una gran
cura! Brava!
__________________ Viva i cocoooooooooooooo!
|
Torna sù |
|
|
soniachan Senior Member
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 752 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 agosto 2009 at 13:22 | IP Logged
|
|
|
E' a dir poco stupendo!!!!!! Bellissimo complimenti *__*
__________________ "L’oca è l’animale ritenuto simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne."
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 agosto 2009 at 14:21 | IP Logged
|
|
|
bellissima questa storia, commovente, vedi che nn tutte le storie per fortuna finiscono male, e tu di pulletti ne hai salvati diversi, so che nn ti ridarà indietro Grisù ma è giusto mettere in conto anche le cose belle, e nn sono quelle brutte che ti lasciano vuoto e dolore dentro..
è bellissimo complimenti.
|
|
AleX88 Senior Member
Iscritto dal: 17 dicembre 2008 Latina Post: 1175 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 agosto 2009 at 15:24 | IP Logged
|
|
|
bello amo sempre di + gli inseparabili :( ma...
|
Torna sù |
|
|
carla.m74 Senior Member
Iscritto dal: 18 giugno 2008 Italy Post: 388 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 agosto 2009 at 16:56 | IP Logged
|
|
|
Grazie ragazzi.... Vero Romy...e lui per me è bello sul serio...
Ecco i genitori ai tempi in cui li avevo da poco
Pure loro mica scherzano a bellezza, allora erano giovani giovani...infatti nemmeno la maschera si eraancora formata, lei è praticamente rimasta guale, lui ha una bellissima faccia arancione rosa molto bella...
Alex che vuol dire????
Quota: AleX88 :( ma...
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 agosto 2009 at 17:14 | IP Logged
|
|
|
si vero bellissimi ma quello di destra è incantevole!
|
|