Postati: 26 aprile 2010 at 03:52 | IP Logged
|
|
|
Salve ragazzi,
vi scrivo perche` mi trovo in una situazione di critica con i miei inseparabili. In verita` gli inseparabili non sono i miei...sono di mia sorella ma lei non ha il profilo su alcun forum..ad ogni modo fa lo stesso. E` gia` da un anno che ho regalato diversi esemplari di inseparabili di fisher alla mia bellissima sorellina che li cura amorevolmente in una spaziosissima voliera. E` da diverso tempo che da questa decina di esemplari si sono formate diverse coppie, alcune di queste alcuni mesi fa hanno cominciato ad accoppiarsi ripetutamente, diverse volte al giorno ma a distanza di MESI ancora non hanno deposto un singolo uovo!!!!
Premetto che: alloggiano tutti insieme in una spaziosa voliera (1.70 di lunghezza x 1 m di larghezza), hanno un numero spropositato di nidi,non riesco proprio a capire qual`e` il fattore che non permette loro di mandare a buon termine nenache una singola covata...
Ho avuto un problema simile con alcune delle mie coco, la soluzione e` stata separarli in una gabbia da cova, ma le coco hanno una capacita` riproduttiva eccezionale , non paragonabile ai fisher...Che cosa mi consigliate di fare?????
Grazie per l`attenzione, spero mi possiate aiutare
Leo
|