Postati: 20 settembre 2006 at 09:44 | IP Logged
|
|
|
Sai che tipo di aga era? Roseicollis, fischer ...
Per quanto r iguarda i colori, dipende dagli esemplari che hai. Potresti avere esemplari dello stesso colore e i piccoli che nascono diversi perché i genitori sono portatori della stessa mutazione e la trasferiscono ai figli ...
Io ti consiglio di rivolgerti ad un buon allevatore, i costi saranno sicuramente più ragionevoli che non in un negozio. E sicuramente troverai una persona in grado di consigliarti perché sa che quel determinato esemplare è porattore di una certa mutazione e quindi sarebbe meglio accoppiarlo con un altro in modo tale da ottenere un certo risultato.
Gli aga non sono difficili da tenere, tieni conto che solo i roseicollis nonhanno bisogno del certificato Cites, gli altri aga sì, per cui nel caso dovessi decidere di acquistarlo in negozio, informati su che tipo di aga è.
Per quanto riguarda i costi, un esemplare ancestrale sessato e non allevato a mano costa presso un allevatore (a Roma) circa € 40,00. Gli ultimi che ho acquistato, tra l'altro mutati li ho pagati molto meno ... ma è stato un colpo di fortuna!
__________________ Anna
|