Postati: 26 settembre 2006 at 22:18 | IP Logged
|
|
|
Scusate se da quando sono venuto a conoscenza di qst sito vi bombardo di domande e di richieste di consigli ma...che ci volete fare siete voi la mia UNICA fonte di informazione!!! oggi holly (roseicollis) me ne ha combinata un'altra delle sue...Sono andato nella stanza dove è la sua gabbietta e cosa vedo...il tetto del nido aperto e lui che se ne stava sul davanzale della finestra con la tapparella chiusa ma aperta...come può essere chiusa se aperta vi domanderete...la tapparella era chiusa ma le sue fasce se così si chiamano erano spalancate e lui se avesse voluto avrebbe potuto fuggire via ma non l'ha fatto!!! mi sono avvicinato quatto quatto x cercare di chiudere la finestra e lui con un balzo è passato dal davanzale alla parte superiore della gabbietta, subito ho chiuso la finestra e l'ho preso x riporlo in gabbia, un fatto strano è che qnd l'ho preso questa volta non mi ha beccato come fece appena lo comperai...chissà, forse si fida un pò di + di me???cmq una cosa è certa, la vivacità non gli manca anche essendo da solo!!! purtroppo le dimensioni della gabbia che ho non mi permettono di ospitarne + di uno ma sono abbastanza sufficienti solo x holly!!!
Tanti saluti da diegomericano e la piccola peste HOLLY !!!
|