Autore |
|
marsid Newbie
Iscritto dal: 02 settembre 2007 Italy Post: 5 Sesso: Non specificato
|
Postati: 02 settembre 2007 at 10:38 | IP Logged
|
|
|
ciao, sono un nuovo utente in questo forum, ieri x la prima volta si e' schiuso un uovo della mia coppia di rosei,pero' tra ieri e oggi ho controllato piu' volte e ho notato ke il gozzo del pullino era sempre vuoto. sono solo sfortunato ke ho sempre beccato i momenti prima dell'imbecco oppure mi devo preoccupare?
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 settembre 2007 at 11:15 | IP Logged
|
|
|
prima di preoccuparti aspetta, ma osserva bene il pullo, vedi se ti sembra reattivo e se cresce, perchè anche a me ad esempio è capitato sempre di non vedere i pulletti con il gozzo pieno, eppure la madre li nutriva eccome! Tieni d'occhio la situazione e tieni a portata di mano quel che serve eventualmente per intervenire nel caso davvero la madre non svolgesse il proprio compito! Camj
|
Torna sù |
|
|
marsid Newbie
|
Postati: 02 settembre 2007 at 11:22 | IP Logged
|
|
|
si sembra ke sia vispo .............. x quello ke puo' esserlo un pullo di un giorno.......
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
|
Postati: 02 settembre 2007 at 11:26 | IP Logged
|
|
|
ahaha, allora continua a tenerlo d'occhio, ma senza essere ossessivo che non faresti nè il tuo bene nè il suo! camj
|
Torna sù |
|
|
marsid Newbie
|
Postati: 02 settembre 2007 at 11:44 | IP Logged
|
|
|
no no cerco di disturbarli il meno possibile ,anche perche questa e' la mia prima esperienza con i rosei,ho allevato svariate nidiate di calo anche a mano,ma sono molto piu' tranquille e calme rispetto a questi terremoti di rosei
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
|
Postati: 02 settembre 2007 at 11:47 | IP Logged
|
|
|
ah non dirmi niente, i rosei sono una FORZA della NATURA! E bisogna anche cercare di dargli una specie di educazione, dammi retta, altrimenti sai che preotenti?! Ma inutile, io li aodor, e posson fare di me quasi tutto ciò che vogliono! Tienici informati sui progressi che farai e faranno, mi racocmando, camj
|
Torna sù |
|
|
marsid Newbie
|
Postati: 02 settembre 2007 at 11:51 | IP Logged
|
|
|
sicuramente............domani dovrebbe nascere il secondo........... incrocio dita e tutto quello ke si puo' incrociare
|
Torna sù |
|
|
marsid Newbie
|
Postati: 04 settembre 2007 at 13:39 | IP Logged
|
|
|
oggi e' nato il terzo ..........
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
|
Postati: 04 settembre 2007 at 13:55 | IP Logged
|
|
|
bene! Hai fatto "l'incrocio" antisofrtuna e come vedi, se un incrocio è fatto bene, i risultati son positivi! Ciao, camj
|
Torna sù |
|
|