Iscritto dal: 03 novembre 2007 Italy Post: 403 Sesso: Non specificato
Postati: 12 aprile 2008 at 18:58 | IP Logged
ciao, per mia sfortuna mi hanno regalato un cenerino, anche se io avevo espicitamente detto ke nn lo volevo, adessso cosa devo fare io nn lo voglio nn è il pappa ke fa per me. ma come mi devo conportare adesso, dove lo devo mettere, aiutatemi
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
Postati: 12 aprile 2008 at 21:25 | IP Logged
Cmq complimentoni ad averli 2 zii e 2 nonni cosi'.....ke te possino ....Stupendo il cebnerino tutto grigio e cn la coda rosso fuoko...animale di origieni africane dv viene cacciato mangiato pe fame e le penne della coda vengono utilizzate per adornare i capi dei capi tribu'.E' un pennuto ke è molto diffidente ma quando si affeziona è cm avere un cagnolino pekkato ke lo vuoi dare via dato ke ti piacciono i pennuti
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 12 aprile 2008 at 21:38 | IP Logged
il cenerino non è una cocorita ha bisogno di spazi moolto ampi per vivere non può restare chiuso in una gabbietta per grande che essa sia parlando con un allevatore gli ho detto che tengo le roselle in una gabbia di 120x75x95H e mi ha detto potevi lasciarle dov'erano invece che rinchiuderle in una gabbietta di quelle dimensioni figuriamoci un cenerino
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
Postati: 12 aprile 2008 at 22:05 | IP Logged
"GLi animali nn sn giokattoli !"Certe volte nn ci si rende conto ke sn degli esseri viventi e nn degli oggetti!Prima di fare un regalo del genere a mio modesto parere bisogna prima domandare......Peppe sn due le cose:
1)O gli chiedi ai tuoi zii e nonni dato ke sn cosi affetuosi un nuovo alloggio per l ospite da loro portato 2)o lo dai via a persone ke ne capiscano pero'
Se decidi di tenerlo pero' ne dv avere molta cura pero'
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8359 secondi.