Iscritto dal: 06 maggio 2008 Italy Post: 411 Sesso: Femmina
Postati: 12 luglio 2008 at 12:43 | IP Logged
Che carini che sono da piccoli! anche io ho alcune coppie di piccioni nel pollaio... questo piccolo sarà nato già da 3-4 giorni perchè quando nascono sono davvero piccoli. E' ben nutrito... ma a questo punto credo che ci siano poche speranze per l'altro uovo perchè schiudono al massimo con un giorno di differenza! mi raccomando nn lo toccare che i piccioni sono molto possessivi lo abbandonerebbero!
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
Postati: 12 luglio 2008 at 12:56 | IP Logged
Grazie dell'informazione, Poly88... non lo toccherò certamente, però mi piace moltissimo, le poche volte che i genitori non ci sono, andare a guardare... devo salire su uno scaletto, perchè hanno scelto il vaso più alto (e quindi più protetto) Quanto all'altro uovo, che mi dici? ci penseranno loro ad eliminarlo, se è perso?
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
Postati: 12 luglio 2008 at 14:03 | IP Logged
Auguri per i pikkioni per adesso l uovo lascialo tanto nn disturba.konkordo ke si distakkano di un giorno ma nn credo ke abbia tre 4 giorni domani vediamo cosa sukkede i pikkioni hanno una crescita molto veloce
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
Iscritto dal: 06 maggio 2008 Italy Post: 411 Sesso: Femmina
Postati: 12 luglio 2008 at 15:22 | IP Logged
Si l'uovo lo elimineranno loro. E' vero che crescono in fretta... ma sono abbastanza sicura che il piccolo ha dai 3-4 giorni perchè è davvero molto più piccolo alla nascita basta vedere la foto e la differenza di grandezza che c'è tra il pullo e l'uovo perchè alla nascita sono grandi quanto l'uovo da cui nascono. E poi lo avrai notato solo ora perchè i primi giorni in cui nascono i pulli nn li lasciano mai soli...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0938 secondi.