Postati: 12 agosto 2008 at 10:20 | IP Logged
|
|
|
E da ieri sera, anke il piccione!
Ho un piccione ke penso sia caduto da qualche tetto, qui fanno i nidi nelle grondaie e poi spesso cadono giu. Cmq avra' tra i 10 e 15 giorni, e' tutto impennato tranne un po' sotto le ali. Il fatto e' ke nn mangia da se e nemmeno vola. Il gozzo era completamente assente, poi si sente ke e' secchissimo anke addosso, sara' sicuramente piu' di 1 giorno ke nn mangia ma apparentemente sembra stare bene. Ho riempito una mega sirigna con il foro parecchio largo e ci ho messo dentro il pastoncino con l'acqua ma cmq nn l'ho fatto tanto liquido, immagino ke gli serva piu' sodo visto ke e' grosso. E poi gli ho aperto il becco e giu! All'inizio sembrava un po' impaurito ma poi ha mangiato parecchio, e ha fatto un bel gozzo. Mentre gli davo da mangiare, il cane era li ke nn capiva ke animale era... abituata con i pappagalli, il piccione gli suonava strano! L'annusava e poi aveva paura! Poi quella scema di cagnolina s'e' messa a leccare il pastoncino e acqua del piccione! Nn e' normale. Cmq il piccio L'ho messo in una gabbina. Stara' li finche' nn mangia da se e vola, dopo lo libero all'orto. Cmq e' bellino, e' strano... ok, e' piccione "terragnolo", di questi "da stazione" xo' e' carino. Mettero' le foto. Cmq stamani e' ancora vivo e gli ho dato mangiare. Speriamo bene
Modificato da Vosy on 12 agosto 2008 at 10:23
|