Iscritto dal: 31 marzo 2009 Italy Post: 55 Sesso: Maschio
Postati: 05 giugno 2009 at 22:50 | IP Logged
Heyla ragazzi,non se posto nella sezione giusta,se cosi fosse correggetemi. Allora questa sera mi è stata data una piccola tortora ritrovata a terra. Le penne le ha tutte,tuttavia si nota c he sta cambiando quelle "da nido"con quelle da adulto e da volo. Stasera ho provato a darli un po di mela gratuggiata,ne tenevo un po fra indice e pollice con i quali "afferravo" il becco,e lui sembrava mangiare. Stessa cosa con l'acqua,qualche giocciolina alla volta fra le dita e lui mandava giu. Per ora è in una gabbia spaziosa,in un batuffolo di cotone,riesce a stare in piedi sulle mia dita,e disponendo le mani a coppa ci si rifugia come fosse un nido. Il prima possibile andrò ad acquistare del pastoncino all 'uovo,e un po di granaglie da adulti,(e anche qualche vermetto)...voglio consigli,non la voglio ritrovare stecchita!!!!
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
Postati: 06 giugno 2009 at 14:14 | IP Logged
Dovresti postare delle foto per stimare press' a poko l eta' della tortora cmq se molto piccola potresti cominciare ad imbeccarla con dell omogenizzato ai cereali per bambini se è impiumata anke cn del grano miglio e granaglie spezzezzate sempre imbokkate da te aprendole il bekko.
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9609 secondi.