Iscritto dal: 18 settembre 2009 Italy Post: 111 Sesso: Femmina
Postati: 13 ottobre 2009 at 16:02 | IP Logged
ciaooo a tutti.. ecco qui i miei diamantini tutti matti.... cioè sono circa due mesi che stanno insieme ho deciso di mettergli il nido da qualche settimana..prima lo ignoravano..ora è circa una settimana che inizialmente il maschio la stava facendo e solo lui dormniva dentro...ora lo hanno smontato tutto e lo hanno creato loro fuori dal nido...inizialmente ho provato togliergli la paglietta e mettergliela nel nido..ma niente lo hanno rifatto tutto fuorie dormonoi tutti e due lì... sarà normale? se fanno le uova che succede? la paura mia è che loro vivono fuori anche se sono ben corperti fa cmq freddino.... che mi consigliate???
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
Postati: 13 ottobre 2009 at 21:05 | IP Logged
Lasciandolo x com è si potrebbero avere dei problemi durante la cova tipo caduta pulli e uova .Evidentemente la coppia non predilige il nido a pera il mio consiglio è di fornirgli un nido a casetta cosi dovresti risolvere il tuo problema anke se dovvessero farlo sul tetto del nido sikuramente il sostegno sarebbe maggiore di dove è locato adesso
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
Iscritto dal: 18 settembre 2009 Italy Post: 111 Sesso: Femmina
Postati: 14 ottobre 2009 at 19:57 | IP Logged
ah ok perfetto e grazie mille del consiglio.... perchè il negoziante me lo aveva sconsigliato... diceva che i diamantini vogliono il nido a pera....cambio subito!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,7734 secondi.