Autore |
|
peppe893 Senior Member
Iscritto dal: 03 novembre 2007 Italy Post: 403 Sesso: Non specificato
|
Postati: 26 aprile 2010 at 20:23 | IP Logged
|
|
|
salve a tutti oggi sono andato da un negoziante così per vedere un pò i suoi animaletti..e guarda guarda lo storto che aveva fatto..aveva venduto una coppia tra le altre cose rossa quindi bellissima... che era in cova..e aveva 2 uova... io ho detto tentare non nuoce la mia era già da domenica in cova e queste uove non erano covate da 2 giorni...secondo voi possono essere ancora vivi se feconde??? o no?? io l'ho messa con le altre 4 della mia canarina.. la quale non ha fatto storie..le ha sistemate meglio anche se starà un pò scomoda e ha iniziato a cova... secondo voi c'è la farà... calcolando che sono 2 giorni senza cova... l'avrà fatte quindi tra giovedì e venerdì.. le mie sono state deposte la prima domenica e l'ultima mercoledì... voi che dite??
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 aprile 2010 at 21:05 | IP Logged
|
|
|
se già sn state covate x un pò,,,tu puoi sperarli fra un paio d gg d cova e vedè se sn vivi o no,,,,xò può essere anke ke la canarina venduta essendo ankora in deposizione può essere anke ke la cova nn l'abbia iniziata,,,cmq tu sperali e vedi e speriamo bene!!!!
|
Torna sù |
|
|
peppe893 Senior Member
|
Postati: 26 aprile 2010 at 22:19 | IP Logged
|
|
|
io oggi li ho sperati...ma non so non capisco moolto bene...ma cmq se ha covato avrà fatto massimo 2 giorni....quindi non penso che a 2giorni possa essere accaduto qualcosa......e poi secondo voi sperando che siano vivi....nasceranno una settimana dopo...avranno sicuramente problemi con i miei o no?? cmq io spero proprio che siano vivi..1 perchè è bello una nuova vita..in più sono di una razza moolto bella tutti rosso sangue..mooolto belli.....
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 aprile 2010 at 22:22 | IP Logged
|
|
|
Allora speriamo x il meglio,,,e anke se sn una settimana + pikkoli, beh!! nn si sa mai dipende dai genitori,,,,in bokka al lupo!!!!!!!!!!
|
Torna sù |
|
|
peppe893 Senior Member
|
Postati: 26 aprile 2010 at 22:31 | IP Logged
|
|
|
infatti....speriamo 1 k siano feconde..almeno le mie...e 2 che crescano....secondo te tra un bronzato e una gialla..cosa può uscire fuori??
|
Torna sù |
|
|
pappagallina88 Senior Member
Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 aprile 2010 at 14:25 | IP Logged
|
|
|
Beh in verità una settimana di differenza è molta, se queste ultime 2 uova che hai preso schiuderanno la vedo difficile che poi sopravviveranno era meglio lasciarle dove le avevi trovate secondo me!! Tra l'altro se la canarina non ha iniziato la cova l'embrione nn si è sviluppato quindi alla fine non si perdeva nessuna vita, ora invece rischi di perdere 2 vite!!! spero per te che vada tutto come deve!! Altra cosa per far uscire i canarini rosso sangue si da un colorante, quindi ammesso che queste 2 uova schiudono i piccoli non saranno rosso sangue ma saranno rosati o giallognoli se non si dà il colorante!!!
|
Torna sù |
|
|
Anny76 Senior Member
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 aprile 2010 at 14:47 | IP Logged
|
|
|
In bocca al lupo.