Iscritto dal: 21 febbraio 2010 Italy Post: 16 Sesso: Maschio
Postati: 30 aprile 2010 at 14:43 | IP Logged
Chiedo aiuto anche a voi di cocorite.it per avere quanti più consigli possibili, purtroppo il mio diamantino (rimasto solo dopo la morte della madre dei pulli) non nutre più i piccoli e si rifiuta anche di entrare nel nido, oramai i piccolini patiscono la fame visto che hanno il gozzo sempre vuoto, in un altro forum mi hanno consigliato di provare ad alimentarli da me, ma purtroppo non potrò avere a disposizione la pappetta apposita per svezzare i pulli prima di lunedì.
Vi è qualche soluzione alternativa che posso tentare? O devo arrendermi e veder morire i due piccolini?
Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
Postati: 01 maggio 2010 at 14:41 | IP Logged
Fino a lunedì puoi arrangiare con il savoiardo, togli lo zucchero poi lo metti in ammollo nell'acqua tiepida e con una siringa (SENZA ago) metti il savoiardo da sopra (cioè da dove si preme per far uscire il liquido dal momento che se provi ad aspirarlo dal beccuccio il savogiardo non entra) una volta messo il savoiardo nella siringa premi in modo che possa uscire dal beccuccio una poltiglia, fa quest'operazione più volte in modo che venga una pappetta. Quando hanno i tuoi piccoli?? E da quanti giorni stanno senza mangiare??
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8281 secondi.