Iscritto dal: 04 agosto 2012 Italy Post: 416 Sesso: Maschio
Postati: 26 gennaio 2013 at 20:27 | IP Logged
Salve a tutti , ogni tanto uno dei miei gatti sparisce per qualche giorno, e io ovviamente mi preoccupo . Da poco ho sentito parlare di un dispositivo , di nome " Kippy" , che si mette nel collare dell'animale , e collegandolo al telefono e/o al computer , si ha sempre sotto controllo il proprio gatto , però , questo dispositivo costa ben 150 euro , in questo periodo è scontato a 75 euro , che cmq mi sembra troppo . Esiste qualche altro " aggeggio " con queste funzioni , che però costi un po' meno ?
Grazie
__________________ I <3 the Parrots
Sponky , sarai per sempre nel mio cuore ???????
Fossi in te però non mi preoccuperei, anch'io ho 2 gatte, sterilizzate, che vanno e vengono. Quando un gatto elegge la nostra casa come la propria non se ne va mai. Se non torna vuol dire che non si trovava bene e scapperebbe nuovamante, quindi inutile dotarlo di gps. Ciao
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0000 secondi.