Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 24 settembre 2006 at 14:51 | IP Logged
anvedi ke f**ata!!!
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Iscritto dal: 02 settembre 2005 Italy Post: 1402 Sesso: Maschio
Postati: 26 settembre 2006 at 13:35 | IP Logged
Mimma io non uso la bambagia perché una volta un DM è rimasto con la zampina impigliata. Adesso uso solo i fili di juta, li prendo direttamente da un vecchio sacco che si usava una volta per il frumento. Taglio un quadrato e lo sfilo fino a formare tanti fili di diversa lunghezza.
Iscritto dal: 14 luglio 2006 Italy Post: 243 Sesso: Femmina
Postati: 26 settembre 2006 at 13:51 | IP Logged
per DM intendi i diamanti mandarini? anche io ho avuto una brutta esperienza :o(( una piccolina è rimasta avvoltolata con la zampa nel cotone, e non ce ne siamo accorti fino a quando non è uscita dal nido. ormai era troppo tardi ed è rimasta storpia per tutta la vita
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9670 secondi.