] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

tutte le altre specie...
 Cocorite.it Forum tutte le altre specie...
Oggetto Discussione: Che specie è? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Lukazane
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 settembre 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 24 giugno 2007 at 10:17 | IP Logged Quota Lukazane

Ieri sera i miei hanno trovato un uccellino piccolo piccolo...l'hanno messo in una gabbia cn i semini per i coco...io stamattina ho messo anche un pò di pane...

Questo è lui...sapete dirmi che specie è?o comunque qualche informazione?

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 24 giugno 2007 at 10:23 | IP Logged Quota Anny_Gio

mi sembra un fringuello..ma qualcuno dice passero a casa mia...
bohhhh

Modificato da Anny_Gio on 24 giugno 2007 at 10:29

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
duth
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 settembre 2005
Postati: 24 giugno 2007 at 11:59 | IP Logged Quota duth

Sinceramente sembra un passero... ne ho uno anch'io adesso in gabbia ed è identico.

Senior Member

Iscritto dal: 26 settembre 2006
Postati: 24 giugno 2007 at 13:42 | IP Logged Quota Lukazane

Ho trovato la mamma....continuava a venire vicino alla gabbia a portarli il cibo...allora l'ho fatto uscire e si è messo subito a volare dietro di lei....:-)...il nido cmq è sul mio tetto quindi posso controllare ogni tanto

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 03 giugno 2006
Postati: 02 luglio 2007 at 12:33 | IP Logged Quota manolo

è un passero di sicuro e comunque meno male che lo hai liberato perchè lui mangia insetti e un po di pane e anche il magime per canarini e cioè la scagliola ma comunque sarebbe morto in gabbia perchè la mamma di passero non va a dargli da mangiare se il suo piccolo è chiuso in gabbia ( e se lo fa lo fa per poco e poi lo avvelena) perchè si rende conto che se è chiuso in gabbia perde la libertà e percio' è meglio morire.........

sono i piu inteligenti tra gli uccelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e penso pure tra gli uomini

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 dicembre 2004
Postati: 02 luglio 2007 at 13:54 | IP Logged Quota Icroti

SI si sicuramente è una "seleghetta" ossia in italiano un passero!!!!!!!!!!!!!

Torna sù Versione stampabile Viste Icroti's Profilo Ricerca altri post di Icroti
Dallas
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 maggio 2007
Postati: 02 luglio 2007 at 14:33 | IP Logged Quota Dallas

Quota: manolo

è un passero di sicuro e comunque meno male che lo hai liberato perchè lui mangia insetti e un po di pane e anche il magime per canarini e cioè la scagliola ma comunque sarebbe morto in gabbia perchè la mamma di passero non va a dargli da mangiare se il suo piccolo è chiuso in gabbia ( e se lo fa lo fa per poco e poi lo avvelena) perchè si rende conto che se è chiuso in gabbia perde la libertà e percio' è meglio morire.........

sono i piu inteligenti tra gli uccelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e penso pure tra gli uomini

A me hanno detto il contrario, se la mamma lo sente e lo trova, lo nutre anche attraverso le sbarre di una gabbia, come del resto ha scritto Lukazane, se poi ha ripreso le forze, ed è in grado di seguire la mamma in volo, non c'è dubbio che sia meglio liberarlo.
Torna sù Versione stampabile Viste Dallas's Profilo Ricerca altri post di Dallas
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 05 luglio 2007 at 23:18 | IP Logged Quota maskolino85

Confermo ke è un passero...hai fatto benissimo a liberarlo. Sono uccelli ke amano la libertà.
Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
niko93
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 29 giugno 2007
Postati: 06 luglio 2007 at 09:13 | IP Logged Quota niko93

di sicuro hai fatto bene a liberarlo xkè amano la libertà cmq se lo lasciavi li la mamma lo nutriva e nn è detto ke lo avvelenava e poi moriva poteva anke sopravvivere..........
Torna sù Versione stampabile Viste niko93's Profilo Ricerca altri post di niko93 Visite niko93's Homepage
becchenè
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 14 marzo 2007
Postati: 06 luglio 2007 at 10:38 | IP Logged Quota becchenè

concordo nel dire che hai fatto bene a liberarlo, meno male che la mamma è tornata, perchè sapevo che non bisogna mai toccare i piccoli caduti dai nidi a mani nude o cmq tenerli tanto in mano perchè poi la mamma sente il ns odore e non  vuole più i piccoli!! quindi anche se il nido è sul tuo tetto ti consiglierei di non andare a controllare da vicino.

ciao

Torna sù Versione stampabile Viste becchenè's Profilo Ricerca altri post di becchenè
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9219 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]