Iscritto dal: 03 novembre 2007 Italy Post: 403 Sesso: Non specificato
Postati: 09 novembre 2007 at 09:44 | IP Logged
ciao vi volevo chiedere come preparare una soluzione disinfestante fatta in casa per la voliera, del tipo per pulire le sbarre ma sopratutto dove ci sn le feci.
Iscritto dal: 09 novembre 2007 Pescara Post: 110 Sesso: Maschio
Postati: 12 novembre 2007 at 15:21 | IP Logged
ottima domanda... anch'io vorrei conoscere i disinfettanti piu adatti per le gabbie... ma soprattutto non tossici per i coco... qualcuno per caso sa e/o usa qualcosa di naturale... meglio ancora se igienizzante e antibatterico?
Iscritto dal: 12 gennaio 2007 Post: 1334 Sesso: Femmina
Postati: 12 novembre 2007 at 16:59 | IP Logged
solitamente io uso amuchina (che si usa anche x lavare frutta e verdura) quindi non tossica ...... oppure esistono dei disinfettanti apposta che si trovano nei negozi di animali attrezzati
Iscritto dal: 25 agosto 2006 Italy Post: 324 Sesso: Femmina
Postati: 12 novembre 2007 at 17:06 | IP Logged
io lo sempre lavate con la candeggina , togliendo le coco e poi spruzzando la candeggina sciaquarla con acqua abbondate e farla asciugare al sole x bene.
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
Postati: 15 novembre 2007 at 12:03 | IP Logged
io ho solo una coppia di coco.. perciò 1 sola gabbia da pulire.. e posso dedicare tranquillamente il mio tempo a tenere sempre tutto pulito.. lavo tutto con acqua e aceto..
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8516 secondi.