Iscritto dal: 12 maggio 2007 Italy Post: 272 Sesso: Maschio
Postati: 19 novembre 2007 at 20:59 | IP Logged
Qualcuno ha mai visto in commercio o si è autocostruito un posatoio da tavolo per le coco? Ho trovato su "sittich-net.de" l'omologo tedesco di cocorite.it queste due foto e volevo costruirne uno simile, qualcuno ha qualche idea?
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 19 novembre 2007 at 23:37 | IP Logged
io l'ho visto in vendita nei supermercati...kosta cirka 20 euro
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Iscritto dal: 01 novembre 2007 Italy Post: 762 Sesso: Maschio
Postati: 19 novembre 2007 at 23:55 | IP Logged
Per le asticelle basta andare in un comune negozio di ferramenta o bricolage...quelle che servono per tenere le mensole delle librerie, sono zirighinate (oddio che parola ), di legno e di diverse misure.
Io spesso ci realizzo giocattolini per le coco...
eccole:
un particolare.....
Per la base si potrebbe utilizzare (sempre negozi di bricolage e fai da te, dove sennò? ) le basette di legno che si usano per il decoupage, ce ne sono di diversi formati e misure.....per esempio io ho questa:
ne servirebbe una + grande....certo
Poi per evitare di usare viti o chiodi che potrebbero ferire i pennutini si potrebbe montare tutto ad incastro realizzando dei buchi del medesimo diametro delle asticelle da incastrare....cosi da porterlo smontare per la pulizia dalle cacchette
poi che altro dire....mmmm... un po' si spago e tanta fantasia!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0180 secondi.