Iscritto dal: 01 febbraio 2008 Italy Post: 328 Sesso: Maschio
Postati: 03 giugno 2008 at 14:57 | IP Logged
Il legno di abete durerebbe comunque abbastanza anche all'esterno, basta verniciarlo con vernice all'acqua per esterno. Il problema è che se le coco lo prendono di mira te lo rosicchiano in men che non si dica. L'abete è uno dei legni più leggeri e morbidi che ci siano (superiore solo al cedro). Considera che una molletta per bucato messa a penzolare per farle giocare dura si e no un paio di mesi non vorrei che ti ritrovassi con la volierina tutta rosicchiata
Iscritto dal: 26 agosto 2007 Italy Post: 917 Sesso: Femmina
Postati: 03 giugno 2008 at 15:14 | IP Logged
io metterei le mangiatoie e il beverino più in alto (in basso c'è sempre il rischio cacca)...e farei in modo di far stare il bagnetto in una via d'accesso...tanto il bagnetto serve solo pochi mesi all'anno e così risparmi un buco alla tua super voliera!(la mia a forza di buchi non si regge più).Buon lavoro!e ricorda di inserire qualche foto delle fasi di costuzione...ciaoooo.
Iscritto dal: 30 maggio 2008 Italy Post: 369 Sesso: Maschio
Postati: 03 giugno 2008 at 15:35 | IP Logged
purtroppo al brico c'è solo questo tipo di legno altrimenti vado per l'alluminio ma mi sembra molto freddo e poco naturale... Per 3 euro a bastone di 2 metri in caso li cambio di tanto in tanto.
Le mangiatoie dove mi consigli di metterle, più in alto possibile o a metà ?? comunque sono quelle esterne, cosi metto mano il meno possibile dentro la gabbia.
Voglio partire con il piede giusto, non come l'acquario che poi ci devo rimettere mano e spenderci sopra.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1016 secondi.