Iscritto dal: 28 marzo 2008 Italy Post: 398 Sesso: Femmina
Postati: 20 settembre 2008 at 16:46 | IP Logged
Ciao, ecco la mia Calopsita Gipsy...il trespolo gliel'ho costruito con un palo porta salami ed una lampadario...dovro' fare ancora qualche ritocco ocme la rete sotto per non farla andare a contatto con le cacche...che ne pensate?? manca qualcosa??
Iscritto dal: 28 marzo 2008 Italy Post: 398 Sesso: Femmina
Postati: 26 settembre 2008 at 22:46 | IP Logged
a breve vi posto il trespolo migliorato...ho messo la griglia per non farle toccare le cacchine...si si e' libera, dove la metto la trovo, purtroppo non riesce a volare perche' l'allevatore che me l'ha data le ha tagliato le ali (purtroppo anche in malo modo) sto aspettando che crescano...e poi come faccio a rinchiuderla..."soffia" se la metto in gabbia!!Nelle giornate di sole l'ho portata con me a fare dei giretti e la tenevo libera sulla mia spalla..non si tenta proprio a scendere. cmq quando vado al lavoro la chiudo nella stanza, per precauzione...staremo a vedere...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9922 secondi.