Postati: 01 novembre 2005 at 20:25 | IP Logged
|
|
|
Tutto è incominciato quando, qualche giorno fa, gli inseparabili si sono fatti le tenerezze, sembrava proprio che volessero mettere su famiglia. Cla ed io ci guardiamo e: "Nidi!!!".
Giro per negozi e, visto che siamo genovesi e quindi un po' attenti a come spendiamo il denaro, decidiamo di autocostruire; i prezzi in negozio sono: 7,5 € per il nido da cocorita, quello da inseparabili bisogna ordinarlo e non oso ripetere la cifra...
Passiamo all'azione, ieri, prontamente, ci fiondiamo nel negozio di "Fai da te" e compriamo un bel foglio di compensato.
Oggi a casa di Cla (il padre è un "fai da te" di quelli spinti ed ha ogni tipo di attrezzo) incominciamo l'opera; Cla si è, nel frattempo, scaricata i progetti.
E così magicamente, in un paio d'ore, abbiamo un magnifico camera doppia con vista per agapornis ed un monolocale classico per cocorite; Cla ha dato il sangue nell'operazione, infatti si data un scalpellata sul dito, però stoicamente ha continuato a lavorare, devo dire che se la cava molto bene.
Sta pensando di decorare le pareti esterne in decoupage... tranquilli cerco di non farglielo fare...
Cla e Gici
P.S.
Consigliamo l'autocostruzione a tutti, è un'esperienza veramente appagante; la prossima realizzazione sarà la voliera esterna.
__________________ RITINA è SEMPRE CON NOI !!!
|