Postati: 17 maggio 2010 at 14:43 | IP Logged
|
|
|
Buon Pomeriggio a tutti...avrei bisogno di qualche consiglio..attualmente la mia cocorita di nome Conny vive in una gabbietta,ma dato che da giugno a settembre ci trasferiamo tutti gli anni in una casa fuori città che ho,con un grande giardino,io e mia mamma avevamo pensato di comprare o costruire una voliera..in modo tale da poter anche prendere un amico per Conny..il problema è che non vogliamo spendere molto..avete consigli dove poterla comprare ad un prezzo buono? oppure in questo forum c'è una discussione che bene o male ti spiega come costruire una voliera?
Inoltre avrei un altra domanda,come compagno per Conny che è con me da ottobre ma non si vuole proprio abituare a me (mi becca..) avevamo pensato di comprare un cocorito allevato a mano..io avevo anche trovato qualcuno che me lo vendeva x 15 euro erano stupendi di colori magnifici il problema è che io sono di Napoli e questo signore era di Caserta e io nn ho le possibilità di spostarmi molto..qualcuno di voi sa se a Napoli c'è qualche allevatore che vende Cocoriti allevati a mano?..
|