Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 01 maggio 2012 at 15:51 | IP Logged
se non sai cos`é é diffiicile che possa costruirlo? penso che siramente siano in vendita in qualche negozio d'animali. Comunque sono quei ponti oscillanti
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 16 febbraio 2012 Bergamo Post: 188 Sesso: Femmina
Postati: 01 maggio 2012 at 16:13 | IP Logged
a tu parli di quelli si so cosa sono ma non sono sicura che li vendano. Ma io so come sia fa ti faccio una lista.
MATERIALE:
75cm di bachetta di legno
150cm di catena
18viti da 1cm
Costo totale 5euro
ATREZZI:
seghetto
cacciavite
raspa per limare
pinza per stringere
Tempo di realizzazione 1 ora
praticamente tu prendi una catena abbastanza lunga e sopra ci metti i paletti per far stare fermi i paletti li plocchi con un vite, vedi che la catena è formata ad anelli tu su un anello ci metti un palletto e dopo lo fai stare fermo con una vite messo dentro questo anello dopo ogni 6 cm ripeti tutto finche non arrivi alla fine della catena e la unisci
__________________ gli occhi di un gatto sono finestre che ci
permettono di vedere un altro mondo
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 01 maggio 2012 at 18:13 | IP Logged
Quota: Roxi
a tu parli di quelli si so cosa sono ma non sono sicura che li vendano. Ma io so come sia fa ti faccio una lista. MATERIALE: 75cm di bachetta di legno 150cm di catena 18viti da 1cm
Costo totale 5euro
ATREZZI: seghetto cacciavite raspa per limare pinza per stringere
Tempo di realizzazione 1 ora
praticamente tu prendi una catena abbastanza lunga e sopra ci metti i paletti per far stare fermi i paletti li plocchi con un vite, vedi che la catena è formata ad anelli tu su un anello ci metti un palletto e dopo lo fai stare fermo con una vite messo dentro questo anello dopo ogni 6 cm ripeti tutto finche non arrivi alla fine della catena e la unisci
tu l'hai già fatto?
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 16 febbraio 2012 Bergamo Post: 188 Sesso: Femmina
Postati: 01 maggio 2012 at 18:34 | IP Logged
si lo fatto pero mi è uscito male, comunque alcune cose le ho copiate dalla discussione perchè non mi riccordavo proprio tutto per esempio gli atrezzi.
__________________ gli occhi di un gatto sono finestre che ci
permettono di vedere un altro mondo
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2031 secondi.