Autore |
|
Tommy Senior Member
Iscritto dal: 29 marzo 2013 Italy Post: 576 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 luglio 2013 at 11:30 | IP Logged
|
|
|
Mi dite i passaggi per costruire da solo una scaletta?
__________________ Thomas €:
|
Torna sù |
|
|
Sere888 Senior Member
Iscritto dal: 13 dicembre 2011 Arezzo Post: 1967 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 luglio 2013 at 14:45 | IP Logged
|
|
|
Scaletta o ponte tibetano? Per il ponte, che puoi usare anche come scaletta, se ti può interessare io ho comprato in ferramenta un bastoncino in legno lungo 1 metro e l'ho fatto tagliare in pezzi da 10 cm. Ognuno dei pezzi avrà due buchi ai lati dove poi ho fatto passare una cordicella. Semplice semplice!
__________________ Riferendosi all'allevato a mano
"Questa forma di allevamento dei pappagalli, induce i proprietari a consolidare nella loro mente, un quadro completamente sbagliato dei pappagalli stessi."
Lantermann
|
Torna sù |
|
|
Tommy Senior Member
|
Postati: 02 luglio 2013 at 18:21 | IP Logged
|
|
|
Io dicevo proprio scaletta!!!
|
Torna sù |
|
|
Sere888 Senior Member
|
Postati: 02 luglio 2013 at 19:12 | IP Logged
|
|
|
Quota: Sere888 Scaletta o ponte tibetano? Per il ponte, che puoi usare anche come scaletta, se ti può interessare io ho comprato in ferramenta un bastoncino in legno lungo 1 metro e l'ho fatto tagliare in pezzi da 10 cm. Ognuno dei pezzi avrà due buchi ai lati dove poi ho fatto passare una cordicella. Semplice semplice!
Basta metterlo per verticale.
"Questa forma di allevamento dei pappagalli, induce i proprietari a consolidare nella loro mente, un quadro completamente sbagliato dei pappagalli stessi."
Lantermann
|
Torna sù |
|
|
Tommy Senior Member
|
Postati: 02 luglio 2013 at 19:28 | IP Logged
|
|
|
se insisto con la scaletta, è perchè non voglio nessun ponte
verticale, ma una scaletaaaaaaa
|
Torna sù |
|
|
Sere888 Senior Member
|
Postati: 02 luglio 2013 at 19:34 | IP Logged
|
|
|
Quota: Tommy se insisto con la scaletta, è perchè non voglio nessun ponte
verticale, ma una scaletaaaaaaa
Scusami ma non mi sembra una risposta educata. Ti ho detto che sono la stessa cosa e che si fanno nello stesso modo, cambia solo la posizione. Se vuoi una scaletta fatta per bene la compri nei negozi. Il fai da te è diverso e ci sono progetti di scalette che trovi in giro nel forum. Io te ne ho spiegato uno semplice che non è nemmeno costoso dato che una stecca dalle mie parti cosa 50 centesimi. Io lo uso come ponte, tu lo puoi benissimo usare come scaletta. Vista la tua arroganza, spero che ti risponderà qualcun altro come fare questa benedetta scaletta.
Lantermann
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 luglio 2013 at 19:35 | IP Logged
|
|
|
Quota: Sere888
Quota: Tommy se insisto con la scaletta, è perchè non voglio nessun ponte
verticale, ma una scaletaaaaaaa Scusami ma non mi sembra una risposta educata. Ti ho detto che sono la stessa cosa e che si fanno nello stesso modo, cambia solo la posizione. Se vuoi una scaletta fatta per bene la compri nei negozi. Il fai da te è diverso e ci sono progetti di scalette che trovi in giro nel forum. Io te ne ho spiegato uno semplice che non è nemmeno costoso dato che una stecca dalle mie parti cosa 50 centesimi. Io lo uso come ponte, tu lo puoi benissimo usare come scaletta. Vista la tua arroganza, spero che ti risponderà qualcun altro come fare questa benedetta scaletta. concordo con l'utente e ti invito a risposte più educate
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
Miry-m.c.99 Senior Member
Iscritto dal: 05 gennaio 2012 Napoli Post: 1993 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 luglio 2013 at 17:44 | IP Logged
|
|
|
se ho ben capito l'utente si lamentava perche' voleva consigli su come costruire una
scaletta ''solida'' nel senso non tipo ponte messo in verticale qnd che dondola ma una
scaletta fatta di una struttura solida quindi che nn dondoli allora io direi o di acquistarla in
negozio oppure di farla tagliando del legno e unendo i ritagli con delle fascette oppure con
delle cannucce che ritaglierai e dv dentro infilerai delle fascette da elettricista e poi
lateralmente unirai due pezzi di legno con le cannucce e quindi con le fasciette che hai
fatto passare all'interno delle cannucce qst sn alcune idee ma se cerchi sul forum ci sn
tante altre idee
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 luglio 2013 at 18:28 | IP Logged
|
|
|
scaletta senza chiodi - Cocorite.it
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|