Iscritto dal: 29 settembre 2007 Italy Post: 162 Sesso: Maschio
Postati: 21 ottobre 2007 at 10:12 | IP Logged
vorrei chiedervi cosa nascerebbe da un aga e un cocorito io non ho aga e quindi non lo farei ma vorrei sapere se qualcuno ha mai provato forse non si puo nemmeno ma io ho chiesto
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
Postati: 21 ottobre 2007 at 10:43 | IP Logged
sono razze diverse e in più immagino che se metti un aga con una coco sopravvive solo l'aga perchè uccide la coco ..... non si possono far riprodurre.....
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
Postati: 22 ottobre 2007 at 12:34 | IP Logged
Due specie diverse, geneticamente distanti. Si fosse trattato di razze (selezionate dall'uomo) o di sottospecie di una stessa specie l'accoppiamento sarebbe riuscito. Ciao
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Postati: 24 ottobre 2007 at 14:43 | IP Logged
grazie sapevo che era una domanda stupida ma mi e venuta perchè un mio amico mi ha detto perchè non facciamo accoppiare il mio inseparabile con la tua cocorita io gia gli avevo dettoe impossibile e quindi ho anche chiesto se e possibile cancellate pure sto post ciao
Postati: 28 ottobre 2007 at 20:38 | IP Logged
a ok valerio allora non si cancella. adesso forse non centra piu niente con gli aga ma tra un cocorito normale e uno inglese nascerebbe un inglese o un cocorito normale??? mi sembra un po stupida sta domanda ma vorrei essere sicuro e sapere se qualcuno lo ha mai fatto
Certo. Questo è un accoppiamento possibile. Il coco ke ne esce fuori si chiama "maggiorato" ed è un ibrido fra i 2, si riconosce xkè leggermente + grande dei normali coco e leggermente + piccolo degli inglesi.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo... Arthur Schopenhauer
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0313 secondi.